Rosso, arancio, fucsia o nude? YSL Beauté chiama all’appello i quattro colori distintivi della maison e li rende edizione limitata.  Proprio così. La gamma di rossetti Rouge Pur Couture di YSL Beauté si amplia con nove nuove nuance, ma soprattutto con la limited edition Couture Studs collector. Rouge Pur Couture e Rouge Pur Couture The Slim. La prima, dal finish effetto seta luminoso, la seconda, effetto mat super coprente. Entrambe dal packaging rivisitato: il tradizionale design minimal e sofisticato dei rossetti di YSL lascia spazio ad un pack più grintoso e audace. Audace come le nuance di cui si compone la collezione, pensate per celebrare le quattro famiglie colore di YSL Beauté, a cui monsieur Laurent diede vita nel 1978.
• Arancio: in memoria dell’amore di Monsieur Saint Laurent per i colori, le spezie, i fiori, i frutti nascosti del Marocco. Un simbolo di incanto, speranza, spontaneità.
• Fucsia: un colore esplosivo creato per stupire e catturare ogni sguardo. La quintessenza di una condotta scandalosa, riportata in vita dall’emozione della passerella parigina.
• Rosso: un manifesto per una donna audace che non ha paura di infrangere le regole.
• Nude: autentico, puro, è un’icona moderna. Per la donna che veste labbra di charm e ricerca la sensualità di un effetto pelle nuda.

Risultato: N.1 Le Rouge, N.9 Rose Stiletto, N.13 Le Orange e N.99 Fuchsia Allusion, le nuance di Rouge Pur Couture, e N.8 Contrary Fuchsia, N.11 Ambiguous Beige, N.13 Original Coral, N.21 Rouge Paradoxe, quelle di Rouge Pur Couture The Slim. Dalla passerella alle labbra, la parola chiave è osare. E YSL Beauté lo fa anche con le nove nuance create da Tom Pecheux, Global Beauty Director della maison, e introdotte nella gamma. N.83 Fiery Red, il classico ed inimitabile rouge YSL, N.85 Nu Fatal, nude seducente, N.87 Red Dominance, couture crimson per rompere gli schemi, N.88 Brazen Berry, un tocco di rosa, N.89 Prune Power, melanzana intenso, N.90 Prime Beige, nude sofisticato, N.91 Rouge Souverain, rosso classico con un tocco di fantasia, N.92 Rosewood Supreme, nudo caldo effetto naturale, N.93 Rouge Audacieux, un capriccio vestito di rosso. Qual è il tuo?

Write A Comment