Christian Louboutin Beauté amplia la sua linea make-up Eye Amplifiers, presentando la capsule collection Tape à l’Oeil Eye Color. La gamma, ricca di pigmenti, sorprende per le sfumature nude opache e le profonde tonalità gioiello metallizzate. Tanto longeve quanto glamour. Ombretti liquidi che sembrano un’arma, e non solo di seduzione. Ispirati e dedicati alle donne che fanno girare la testa, mirano a perfezionare l’arte della bellezza. Con questo trucco per occhi sono vietati gli occhiali da sole! LolaGlam adora il make-up. Potremmo parlare di eyeliner, rossetti e fondotinta tutto il giorno, e spesso lo facciamo! Dopotutto, è il nostro lavoro e non lo prendiamo alla leggera. Attendiamo con impazienza ogni nuovo lancio e ogni marchio emergente. Chissà, forse ci sarà qualche nuovo primer che funziona davvero per il nostro schizzinoso tipo di pelle. O un mascara veramente innovativo che appaga i nostri severi criteri. Questa è la parte interessante del mercato della bellezza in continua espansione. Trovare nuovi tesori per completare ulteriormente le nostre visioni artistiche. I nostri battiti cardiaci aumentano vertiginosamente per ogni eccitante novità di make-up, tipo la nuova collezione Tape à l’Oeil Eye Color !

Per Christian Louboutin, gli occhi sono la parte più espressiva del viso. Rivelano il carattere e l’umore di una donna. “Sono sempre stato affascinato da quanto dicono gli occhi. Gli occhi rivelano. Hanno una vita e raccontano la vita. È attraverso gli occhi che vedi la personalità di qualcuno. Per me, gli ombretti sono la parure pour les yeux. Dei veri e propri gioielli per gli occhi “, spiega Christian. Il potere del trucco degli occhi è che, ravvivando lo sguardo, dona il controllo sull’espressione. La Maison Christian Louboutin Beauté presenta Tape à l’Oeil Eye Colour in due finiture: nude opaco e metallico. Entrambe le collezioni comprendono sei tonalità per un totale di dodici colori per occhi. Tape à l’Oeil Eye Color arricchisce la collezione di Eye Amplifiers, consentendo di creare un look occhi completo in stile Louboutin. Tape à L’Oeil Eye Color vestono le palpebre. Con Oeil Velours e Oeil Vinyle definiscono e contornano gli occhi. Le ciglia sono rivestite da Les Yeux Noirs e le sopracciglia sono impeccabili con Brow Definer.

La collezione Matte Nude Eye Color è una gamma di nuances senza tempo nude opache che va dal rosa tenue al cioccolato fino ai toni grigi, bilanciando tonalità fresche e calde. Ogni colore esalta la luminosità naturale della pelle assorbendo la luce. Un effetto che Christian equipara alla quiete della luna. Perfetto per ricreare l’aspetto della musa della Maison, la regina Nefertiti. Matte Nude Eye Color è formulato con una texture in gel a base di olio che si applica come un fluido e si fissa alla palpebra con una finitura opaca polverosa. La sua formula a lunga durata e ricca di pigmenti offre una copertura da media a totale in un solo passaggio. Come nella sua collezione di moda, Christian Louboutin adotta un approccio non convenzionale per vestire gli occhi. Non esiste un modo sbagliato di indossarli. Si può applicare una tonalità simile a quella della palpebra come primer e quindi sovrapporre con un altro colore nude o metallico. Oppure utilizzare una tonalità di contrasto per ottenere un effetto punto luce. Durante lo sviluppo della gamma di tonalità nude opache, Christian è stato ispirato a nominare le tonalità dopo le donne che lo circondano. Lea – Cream Nude, Lola – Pale Pink Nude (il nostro preferito, of course!), Mariza – Plum Brown Nude,  Zefira – Deep Taupe Nude,  Daria – Camel Nude, Louana – Cognac Nude

Comments are closed.