Luci basse, infiniti bagliori, lustrini, strass, paillette e musica dance in sottofondo: Studio 54 for Nars è la limited edition di Natale. “Excess yourself, una volta dentro tutto è lecito” e le texture, le palette e i rossetti sono tutti luccicanti, audaci e seducenti, proprio com’erano le serate nel mitico locale newyorkese. La collezione natalizia è composta da 17 elementi, tra palette, rossetti, pennelli e coffret con gli essenziali. 

Il Disco Dust Lipstick è una collezione di 6 rossetti carichissimi di glitter e dal colore ultra pigmentato, per questo ne basta una sola passata; Studio 54 Audacious Lipstick, invece, sono 4 tonalità best seller, Mona, Carmen, Barbara e Jane racchiusi in pack glitterati e in puro stile anni 70. Star Scene Cheek Palette e Hustle Cheeck Palette, invece, sono due tris di polvere per le guance. La loro particolarità? Riflettono da ogni angolo la luce, sono perfettamente modulabili, contengono mille bagliori come fossero stelle e hanno colori iconici, tra l’oro chiaro, il pesca e il confetto. Ancora più completa è la Free Lover Cheek Palette con 6 tonalità, dai pop ai dorati, per una lucentezza naturale e un finish multi-dimensionale. 

Puntare sullo sguardo per farsi notare ed essere al centro della scena? Hyped Eyeshadow Palette, 12 ombretti iperpigmentati super pop in finish matte, satin e shimmer, dal crema al nero profondo. Mentre Inferno Eyshadow Palette è ricchissima di glitter e strass, con effetti metallizzati e brillanti, dal bronzo al bacca.

La collezione Studio 54 for Nars si completa con i coffret di Natale comprendono il Never Enough Mini Lipstick Coffret con 4 rossetti mini, All Access Powermatte Lip Pigment Set con tre lip extra pigmentati, la Velvet Rope Velvet Matte Lip Pencil Box con 4 matitoni labbra iconici, i SoftCore Mini Blush And Balm Set che comprendono un duo per labbra e guance, l’Explicit Content Climax Mascara Set con il celebre mascara in edizione full size e travel, lo Studio 54 Dolce Vita Cracker con mini blush, e matitona lip, il Past Curfew Mini Eye Duo con matita occhi e Climax, l’Orgasm Euphoria Mini Multiple and Lip Gloss Set, l’Outshine Lip GLoss Set con 3 lip gloss naturali, lo Studio 54 Brush Set con 4 pennelli e la Vip Room Nars essentials Set con tutti i best seller del mondo Nars. 

Write A Comment