Skinius non è solo una linea di prodotti di skincare, ma una filosofia della cura di sé che passa in primo luogo dalla pelle, mettendo la scienza al servizio della dermatologia. Il marchio 100% italiano dalla cui ricerca è nato il complesso Fospidina, formato da glucosamina e fosfolipidi estratti dalla soia, che frena l’invecchiamento della pelle e ne migliora gli inestetismi, sfruttando la particolare tecnica formulativa biomimetica messa a punto in oltre trent’anni di ricerche in biologia cellulare dalla Dott.ssa Mariagrazia Boniardi, presidente dei Laboratori Skinius, ha permesso la creazione di prodotti dermocosmetici efficaci, tollerabili ed ecocompatibili. Skinius compie dieci anni e in occasione di questo importantissimo traguardo presenta le riformulazioni dei suoi prodotti iconici.

• Shatui Crema Viso Nutriente con SPF
Per evitare la formazione delle prime rughe e conservare una pelle morbida e vellutata è fondamentale far uso di trattamenti antiage di qualità fin da giovani. Una delle zone più importanti per la bellezza della donna e dell’uomo, ma anche più soggetta a invecchiamento precoce, è il viso: utilizzare allora una crema viso antiage efficace è dunque il modo migliore per idratare, levigare e distendere la pelle del viso ed evitare la formazione di micro-rughe d’espressione, rallentando inoltre l’approfondirsi delle rughe più profonde. Shatui di Skinius è la crema nutriente per il viso dall’elevata azione anti-age, che aiuta le cellule della pelle nel loro processo di riparazione e rigenerazione, che racchiude un cocktail di agenti attivi altamente performanti per aiutare a migliorare luminosità, compattezza e turgore cutaneo. La sua azione contribuisce
a ridefinire i contorni naturali dell’ovale, incrementando intensamente elasticità della pelle e colorito, anche in caso di cute secca e molto secca. È senza parabeni e contiene filtro solare.

Write A Comment