I laboratori Skinius ampliano la linea solare con PLUSOL, la gamma di prodotti dedicata alla protezione della pelle durante l’esposizione al sole.  Si sa, il sole regala incredibili benefici al nostro organismo. Migliora l’umore, favorisce la produzione di vitamina D e fa bene alle ossa. Con le giuste precauzioni è un ottimo alleato per attenuare i sintomi di alcune patologie della pelle. Ma i raggi UVA e UVB sono anche i principali responsabili del photoaging, un processo che porta ad accelerare l’invecchiamento cutaneo. Favorendo così la comparsa di macchie della pelle, rughe e secchezza cutanea. I valori che guidano il team di ricerca Skinius sono ricerca e innovazione. Il marchio 100% Made in Italy crea prodotti che rispettano le esigenze di tutti i tipi di pelle, in ogni fase dell’anno e della vita. E anche il nostro pianeta. Infatti, la protezione solare contenuta nei prodotti della linea PLUSOL garantisce il rispetto dell’ambiente. La minima concentrazione utilizzata dell’innovativo sistema di filtri UVA/UVB permette la riduzione dell’inquinamento marino. Anche la protezione water resistant è data da polimeri di origine naturale a basso impatto ambientale. Le formulazioni vantano un elevato contenuto di ingredienti naturali provenienti da fonti sostenibili e rinnovabili, in alta percentuale biodegradabili. La linea solare PLUSOL è arricchita con Plusolina, uno speciale complesso di principi attivi di origine vegetale. L’olio di crusca di riso, l’olio di karanja, l’olio di cotone e la vitamina E, contenuti nel complesso Plusolina stimolano la produzione di melanina.

PLUSOL CREMA SOLARE VISO SPF 50 e PLUSOL SPRAY SOLARE CORPO SPF 30 sono i due nuovi alleati per godere dei benefici del sole senza rischi. PLUSOL crema solare viso SPF 50 aiuta a proteggere la pelle dalla comparsa di eritemi e a contrastare la comparsa dei segni di invecchiamento precoce. L’azione emolliente e antiossidante del complesso Plusolina nutre la pelle in profondità. L’inositolo, che arricchisce la formula, favorisce la sintesi di melanina accelerando in modo naturale l’abbronzatura. PLUSOL crema solare viso è l’alleata perfetta tutto l’anno come base trucco idratante. Ma è adatta anche per contorno occhi, mani, cuoio capelluto. E per tutte quelle zone delicate della pelle che necessitano di protezione come macchie, cicatrici e tatuaggi. PLUSOL spray solare corpo SPF 30 si assorbe rapidamente. Non unge la pelle ed è resistente all’acqua, al sudore e agli sfregamenti. L’azione del complesso Plusolina dona un’abbronzatura dorata e omogenea. La microalga marina unicellulare (genere Isochrysis) invece concorre nel naturale processo di pigmentazione cutanea, prolungando l’abbronzatura.
 La diffusione nebulizzata di PLUSOL spray solare corpo funziona anche a bombola capovolta, consentendo un’applicazione facile e veloce.

 

CREDITS

foto Valen Zhou

Comments are closed.