Skin Regimen è l’inedito e innovativo sistema skincare di Comfort Zone, clinicamente testato per ridurre gli effetti dell’invecchiamento dovuto alla vita moderna. Prodotti e trattamenti in grado di agire in particolar modo contrastando i segni più comuni legati a stress e inquinamento, fattori inevitabili e particolarmente critici nella vita di oggi in quanto causa di disidratazione, colorito spento, imperfezioni, segni d’espressione, rughe profonde, macchie cutanee, perdita di tono. Le formule hanno dimostrato una piacevolezza sensoriale e un’efficacia notevole, contribuendo a rallentare l’invecchiamento dovuto allo stile di vita. Il pack, sobrio ed elegante, è allineato con la tendenza black&white.

Pelle e inquinamento
Comfort Zone è stata infatti in grado di comprendere a fondo l’incidenza dello stile di vita moderno sull’invecchiamento e mettere a punto una linea in grado di impattare positivamente sia sulla pelle sia sulla mente: è stato dimostrato, infatti, come Skin Regimen aiuti a ricreare e mantenere le condizioni ottimali per una pelle sana, giovane e luminosa e, al contempo, sia in grado di rafforzare la capacità di risposta individuale allo stress.

Il rituale perfetto
In particolare, la lozione energizzante illuminante Microalgae Essence, con la sua elevata concentrazione di attivi destressanti e riequilibranti, è il must-have all’interno del rituale urban detox. Con sette componenti essenziali del NMF (fattore idratante naturale), una microalga monocellulare energizzante e Longevity Complex, ricarica e idrata la pelle in modo ottimale contrastando gli effetti dello stile di vita intenso, dello stress e della disidratazione dovuta a riscaldamento, aria condizionata e viaggi. La texture è rinfrescante e la fragranza naturale svolge una funzione riequilibrante e tonificante per corpo e mente. Ideale ogni giorno dopo la detersione, può essere utilizzata anche come maschera intensiva.

Comments are closed.