Sisley ha pensato a una linea di cinque prodotti destinata a purificare l’epidermide, eliminare l’eccesso di sebo, ridurre le imperfezioni, minimizzare i pori dilatati, idratare e opacizzare la pelle. Nei 5 step “mantra” dello skincare: detergere, purificare, equilibrare, trattare e opacizzare. Nel cuore di tutte le formule di questi prodotti ci sono resine tropicali come il benzoino, incenso, mirra, utilizzate per le loro forti proprietà purificanti e lenitive. Noi abbiamo provato due prodotti:
GEL DOUX NETTOYANT AUX RÉSINES TROPICALES
Questo gel deterge e purifica la pelle in modo efficace, nel pieno rispetto dell’epidermide. L’azione purificante ed emolliente delle resine tropicali è arricchita dalle proprietà idratanti dell’estratto di Altea Selvatica. Perfettamente pulita, la pelle “respira”, è opacizzata, i pori sono liberi, l’incarnato luminoso. Freschezza e luminosità dell’incarnato sono ripristinate. L’utilizzo quotidiano e combinato dei trattamenti della linea consente di migliorare nettamente la qualità della pelle.
SÉRUM INTENSIF AUX RÉSINES TROPICALES
Trattamento ad alta concentrazione di attivi purificanti, dall’efficacia dimostrata e visibile:
Deterge intensamente la pelle e riduce in modo significativo le zone di luminosità (estratti di Benzoino, Tè di Giava, Bardana e Regina dei prati)
Minimizza i pori e affina la grana della pelle (Acido Salicilico),
Riduce visibilmente le imperfezioni con gli estratti lenitivi di Incenso, Mirra e D-Pantenolo.

Write A Comment