Soltanto un brand di altissimo livello tecnologico e sensoriale, già punto di riferimento globale per lo skincare, può superare se stesso e migliorare formule consolidate: Shiseido ha attinto alla sua ampia eredità nello skincare per esplorare nuovi orizzonti nella categoria dei fondotinta. “La formulazione di prodotti che aiutano a creare un viso impeccabile è al centro di tutto ciò che facciamo in Shiseido“, afferma Yoshiaki Okabe, Chief Brand Officer di Shiseido. “Il nostro ultimo lancio colma efficacemente il divario tra skincare e makeup“. Le formule della Synchro Skin Self-Refreshing Collection sono impalpabili e si adattano perfettamente alla pelle per donare un finish fresco dalla mattina alla sera. I prodotti cardine della linea – Synchro Skin Self-Refreshing Foundation, Synchro Skin Self-Refreshing Cushion Compact e Synchro Skin Self-Refreshing Concealer – sono in sincronia con l’ambiente esterno grazie alla speciale ActiveForce Technology: sviluppata dai laboratori Shiseido, consente a queste formule di resistere all’umidità, reagire al calore, adattarsi ai movimenti del viso, assorbire il sebo in eccesso e diffondere la luce per un effetto come appena applicato che dura tutto il giorno. Attraverso la combinazione perfetta di ActiGel, Time Match Powder e Self-Repair Gel, questa rivoluzionaria tecnologia permette di prolungare la tenuta del makeup e di proteggerla da sebo, umidità e movimenti del viso, offrendo una copertura eccezionale che non richiede ritocchi. Vediamo più nel dettaglio i tre protagonisti della linea.

Synchro Skin Self-Refreshing Foundation: Fondotinta liquido leggero, offre una copertura modulabile e naturale che dura 24 ore, senza ritocchi. Disponibile in trenta tonalità. È arricchito con SPF 30, estratto antiossidante di timo selvatico, polvere di perla che riflette la luce e Smart Correcting Powder per sublimare la texture e la tonalità della pelle.
Synchro Skin Self-Refreshing Cushion Compact: Fondotinta compatto on-the-go leggero, offre una copertura modulabile e naturale che dura 16 ore, senza ritocchi. In otto nuance, protegge da invecchiamento precoce e aspetto spento formando un velo che impedisce che gli agenti inquinanti aderiscano alla superficie cutanea.
Synchro Skin Self-Refreshing Concealer: Correttore liquido multi-tasking perfetto per mimetizzare occhiaie, macchie, rossori e imperfezioni con un finish modulabile. Disponibile in 16 nuance. L’applicatore a clessidra trattiene la quantità perfetta di prodotto e si adatta alle forme del viso per un’applicazione semplice e confortevole.
Completano la gamma Synchro Skin Correcting Gel Stick Concealer dalla texture leggera e dalla coprenza modulabile; la cipria in polvere Synchro Skin Invisible Silk Loose Powder nei due finish Radiant e Matte, e Synchro Skin Invisible Silk Pressed Powder per un tocco di levigatezza in più. Accessori – ma indispensabili – i pennelli della Brush Collection. Le setole sintetiche dalle punte affusolate si adattano alle linee sottili e sono compatibili con tutte le texture del makeup. La combinazione di setole curve, diritte, lunghe e corte riproduce le setole naturali e raggiunge l’equilibrio perfetto tra resistenza e flessibilità. Il design moderno e i manici ergonomici contribuiscono a rendere l’applicazione più semplice, scorrevole e raffinata che mai.

Write A Comment