Dalla celebre linea premium di successo Shiseido Future Solution LX nasce un nuovo e innovativo siero: il Legendary Enmei Ultimate Luminance Serum. A fare da guida alla creazione di questo siero Shiseido, che si presenta come il più sontuoso prodotto di dermocosmesi mai immaginato, è come sempre, da sempre, l’approccio all’estetica giapponese. Molto di più, quindi, di una semplice ricerca cosmetica fine a sé stessa. Ovvero? In Giappone i legami sono definiti En, un concetto che riflette il valore di celebrare i rapporti importanti, di godere di ogni interazione in modo sempre più profondo. Per questo motivo l’ideale giapponese nasce e si sviluppa dalla convinzione che la bellezza va aldilà del superficiale e della superficie. È la radiosità che nasce dal nostro io più profondo a rappresentare la forma di bellezza più appagante. Un’ideale a cui si ispira, in particolar modo, il nuovo Legendary Enmei Ultimate Luminance Serum di Shiseido. Con un unico obiettivo: portare alla luce una bellezza unica, la cui radiosità deve essere coltivata dall’interno. Per farlo Shiseido crea una formula vincente e potente partendo dall’ingrediente principale: Emnei Herb. Pianta giapponese celebre per le sue proprietà innate di longevità e di rinnovamento. Tanto da essere al centro di una storia che narra la guarigione miracolosa da parte di Kobo Daishi, monaco buddista, di un viaggiatore malato proprio grazie a questa speciale pianta. A rendere ancora più prezioso l’ingrediente è la sua coltivazione: per Legendary Enmei questa pianta è stata raccolta a mano durante una delle giornate di maggior auspicio secondo il calendario giapponese, il tensha nichi. Per questo motivo Shiseido ha voluto raffigurarne sul flacone un’immagine stilizzata. Perché possa attirare energia positiva per coloro che utilizzeranno il prodotto. E ad evocare i poteri mistici della natura sono anche il color verde luminescente che contraddistingue il flacone.

Mentre per chi se lo dovesse chiedere, il cordoncino di carta che avvolge il pack si chiama mixuhiki, e in Giappone è tradizionalmente utilizzato per avvolgere doni preziosi. E addirittura, si dice che il semplice atto di legare un nodo favorisca l’En. E che dire della formula. Il segreto di questo siero Shiseido è custodito nella sua capacità di ripristinare rapidamente la qualità ottimale della pelle. Rigenera perciò le cellule in ogni strato cutaneo invertendo i processi che causano i segni dell’invecchiamento. Rapidamente perché il cambiamento lo si nota già il mattino seguente la prima applicazione. Una serie di attivi, ovvero Enmei Herb e il potere della seta Green Treasured Skin, infusi in profondità della pelle creano un velo sottile che agisce come una maschera. Apportando in modo costante i benefici in tutti gli strati cutanei. Ed in particolare:
• Minimizza gli accumuli di melanina e il colorito spento grazie alla presenza di Vitamin C Ethyl.
• Infonde idratazione per 24 ore
• Riduce rughe e linee sottili
• Rigenera rapidamente il derma, lasciando la pelle elastica e compatta grazie all’Estratto di Iris
• Stimola l’espressione dei due geni della pelle, il gene della longevità e il gene antiossidante, ottimizzando il naturale potere rigenerativo della pelle

Write A Comment