Puro Phi Pure Organic Philosophy – è un brand italiano di cosmeceutici organici, che lancia la sua nuova crema curativa per pelle sensile. La Filosofia del brand è quella di usare componenti ecobio per creare prodotti in armonia con l’ecosistema terrestre e la pelle. Un’ attenzione particolare da parte dell’Azienda è quella di utilizzare principi attivi innovativi a basso peso molecolare, ricavati utilizzando enzimi naturali come i Bioliquefatti. Puro Phi Fragile è l’ultima new entry in linea, una crema che lavora con una tripla azione: anti-couperose, antiaging ed antipollution. Come può farlo essendo una crema mirata per pelle sensibile e reattiva? Grazie all’alta concentrazione di principi attivi che permettono alla formulazione di agire come cortisone-like, donando sollievo. Puro Phi Fragile, protegge le pareti capillari stabilizzando la vaso dilatazione, alleviando così le irritazioni e la couperose.  Stimola i fibroblasti per la produzione di nuovo collagene per un’azione antiaging e i suoi phyto estratti fanno  in modo che le polveri sottili non attecchiscano sulla pelle per un’ azione anti pollution. La sua profumazione delicata e non invadente è la nota che rende Puro Phi Fragile una crema organica frizzante e unica!

Perfetto per tutte quelle consumatrici che ricercano prodotti vegan, testati al nickel, ai metalli pesanti e non testati sui nostri amici animali. Ecco qui di seguito i suoi componenti:

  • bioliquefatto enzimatico di rucola e fico d’India bio, protegge e aumenta il sistema difensivo cutaneo e agisce contro arrossamenti, prurito e irritazioniacido glicirretico dall’ effetto lenivito e disinfiammante
  • estratto di zafferano bio, azione anti pollution che neutralizza i radicali liberi
  • peptide di soia, stimola la sintesi di collagene
  • vitamina E dall’azione antiossidante
  • olio di jojoba bio, protettivo e antiossidante
  • burro di karitè bio, antirughe ideale contro la disidratazione
  • olio di cocco, lenitivo ed emolliente

Write A Comment