Solo a guardare i packshot viene voglia di averne uno, iper-colorati e con quelle fantasie tropicali che non fanno altro che farci sognare ad occhi aperti. E uno degli obiettivi della nuova limited edition primer di Smashbox è proprio questo, offrire un prodotto che non sia solo di grande qualità, ma anche “good vibes”. Non a caso è Lori Taylor-Davis, Smashbox Global Pro Lead Artist, ad affermarlo: “I Photo Finish Primer Water non solo lasciano la pelle luminosa ma, ogni volta che li uso durante un backstage, cancellano letteralmente ogni sorta di vibrazione negativa e portano sul set una fantastica energia!”. Ma passiamo al dunque, di che cosa si tratta? La nuova collezione Limited Edition Photo Finish Primer Water è composta da tre diversi primer, contraddistinti da tre differenti e rivitalizzanti profumazioni, co-prodotti con la make-up artist e youtuber Nicol Concilio.

• Serene Greens: la presenza del cetriolo e del suo profumo calma i sensi e trasmette tranquillità alla mente

• So-Chill Coconut: una rinfrescante miscela di cocco e vaniglia garantisce un perfetto “viso riposato da spiaggia”

• Centering Citrus: arancia e pompelmo combattono le vibrazioni negative con il loro potere rivitalizzante ed energizzante

Ciascun prodotto è concepito per preparare, fissare e rinfrescare la pelle prima del make-up, rendendola luminosa e radiosa per ore, mentre la miscela di aromi profumata agisce sul rilassamento dello spirito e della mente. Spruzzando sul viso uno dei tre spray, perciò, si andrà a creare la base perfetta del proprio beauty look, qualsiasi esso sia, naturale o definito. Con un unico risultato: ottima tenuta del make-up e aspetto fresco e rilassato. A voi la scelta!
p.s. Un consiglio per un risultato ottimale? Teneteli in frigo e sarà extra-freschezza garantita!

Write A Comment