Due le parole chiave per la prima collezione make up di 3INA X PRIMARK: colore e inclusività. Disponibile negli store del brand irlandese, aperto per la prima volta a Dublino nel 1969, la nuova linea make up è infatti 100% vegana, approvata dalla Peta, interamente prodotta in Europa e con una vasta gamma di toni così da adattarsi a tutte le epidermidi ed esigenze: “Per noi la bellezza è una questione di “taglia unica”, è un modo di esprimersi senza paure ma con divertimento e audacia” raccontano dall’azienda 3INA.

Disponibili da maggio negli store Primark, la collezione make up è composta da ventidue prodotti in tutto, alcuni anche multitasking come il Lips & Eye Gloss adatto sia per le labbra che per gli occhi, ma i must have sono principalmente 4: la Sculpting Face Palette, una pratica palette pensata per essere portata sempre con sé e formata da 6 tonalità che aiutano a creare la base make up perfetta. All’interno infatti sono presenti polveri illuminanti e matte così da adattarsi a tutti gli stili, di giorno o di sera, e pensata anche per le amanti del contouring. A completare anche il 3-in-1 Foundation, il fondotinta in 8 tonalità che aiuta a nascondere le imperfezioni creando una base perfetta senza però appesantire la pelle.

Cream Eyeshadow è invece il trionfo del colore: si tratta dei praticissimi ombretti da applicare con le dita dalla texture cremosa e dalla stesura impeccabile, dalle tonalità sature e a lunga durata. Per le labbra invece c’è il Longwear Lipstick, un rossetto liquido a lunga tenuta dalla texture cremosa e disponibile in quattro tonalità. Particolarità di questo prodotto make up è nell’intensità del colore, la formula è stata studiata in modo da garantire il massimo della brillantezza e della durata. Si applica sulle labbra asciutte grazie a un pennello altamente preciso così da evitare errori e sbavature.

Comments are closed.