“Quel momento magico in cui gli ultimi raggi di sole colorano di rosso la vigna dorata. Un’infusione sensuale e muschiata di neroli, di zenzero e di muschio bianco” Mathilde Thomas
Caudalie, naturale e glamour, che ricava i propri principi attivi dalla vite e dall’uva, propone una fresca sensualità ai momenti di bellezza dell’estate grazie a Thé des Vignes, l’eau fraîche che da oggi si arricchisce di una completa linea per il corpo che regala un’esperienza sensoriale a 360°. Bellezza e benessere si uniscono per regalare alla pelle una sensazione unica. Accanto agli effetti aromaterapici e alla piacevolezza delle texture delicate c’è tutto il beneficio dell’ingrediente prezioso dell’eccellenza Caudalie, l’olio di vinaccioli d’uva, il nostro alleato preferito per un’azione antiossidante.

EAU FRAÎCHE – Creata nel 2011 da Jacques Cavallier, eau fraîche Thé des Vignes di Caudalie è un’acqua sensuale. La sua scia evoca le note voluttuose del muschio bianco, del neroli e dello zenzero, infuse d fiori d’arancio e di gelsomino. Seducente, misteriosa e delicata come un acino d’uva maturo è la fragranza radiosa ed energizzante.
HUILE NOURRISSANTE CORPS & CHEVEUX  – Un nuovo must-have Caudalie di bellezza da avere sempre con sé. Un cocktail di oli vegetali preziosi per nutrire corpo e capelli avvolgendoli di una fragranza delicata. Si assorbe rapidamente senza lasciare residui, idratando e nutriendo pelle e capelli in profondità. Contiene olio d’uva, olio di sesamo, olio di ibisco, olio di argan, burro di karité e polifenoli dei vinaccioli.

Write A Comment