Non c’è niente di più gradevole la mattina che alzarsi e rinfrescarsi prima di andare incontro (o a volte contro) al mondo. È la magia che solo lo skincare sa creare. Quella sensazione di coccola e cura allo stesso tempo. Come per ogni rituale che si rispetti, ognuno ha le sue abitudini…ma dare un’occhiata alle tendenze non fa mai male! Il green è sicuramente ai primi posti, con una gamma di prodotti naturali e ad azione antiage. Un vero must-have per ottenere una sensazione di freschezza e limpidezza sul viso che duri tutto il giorno senza appesantire la pelle.

Biotherm Skin Oxygen
Un siero per uno skincare che agisce in profondità, arricchito con estratto di Alga Clorella, dai poteri detossinanti e da attivi rigeneranti e antiossidanti. Rinforza la pelle e ripara i segni causati dagli aggressori esterni.

Yves Rocher Roll-on Defaticante Occhi
Un roll-on che defatica immediatamente lo sguardo e lo illumina; le borse appaiono ridotte. È arrichito con estratto superconcentrato di Aphloia – naturalmente assimilabile dalla pelle – ottenuto con un processo d’estrazione 100% naturale. Il suo plus: una texture gel ultrafresca. 0% profumi, senza olio minerale, silicone e parabeni. Il 94% degli ingredienti  è di origine naturale.

Write A Comment