Si chiama MIA Korff ed è la nuova gamma di cinque prodotti skincare dedicata ai millennials per esaltare la bellezza naturale. Grazie alla collaborazione con gli studenti del master del Sole 24 Ore, il brand è entrato in contatto con i desideri e le passioni di questa generazione comprendendo il loro approccio al mondo beauty. Ecco quindi la nascita di MIA Korff, una linea skincare ideata per ottenere una pelle elastica, senza imperfezioni, super idratata, naturalmente luminosa e dal colorito uniforme. Protagoniste e testimonial del progetto, Filippa Lagerback e Stella Bossari (mamma e figlia). La scelta è ricaduta proprio su di loro per ricordare che, in molti casi, è proprio la mamma a tramandare alle proprie figlie tutti i segreti nel campo della bellezza.

All’interno della gamma sono presenti i superfruit, ingredienti più in voga nei cosmetici all’avanguardia. La concentrazione di principi nutrienti e antiossidanti li rende dei booster energetici di salute per la pelle, preservandone la bellezza mantenendola luminosa e protetta.

Cinque sono le referenze proposte. Per la detersione ci sono due possibilità, entrambe ideate come prodotti 2 in 1: il Detergente e Maschera Bubble (con fico e mirtillo blu) e lo Stick Detergente e Scrub, pratico da portare in viaggio. Per quanto concerne l’idratazione ecco la Water Bomb Crema Viso Idratante che regala un’immediata sensazione di freschezza e comfort. Refresh è il gel per contorno occhi dalla texture fresca e leggera, con applicatore in metallo per una piacevole sensazione sul viso. Ovviamente per una vera skincare routine da millennials non poteva mancare la maschera glitter: perfetta per selfie luminosi, restituisce alla pelle morbidezza e idratazione. Come bonus abbiamo infine la spazzola detergente viso Brush, che rimuove le impurità quando utilizzata in combinazione con uno dei due detergenti proposti.

Write A Comment