Per le amanti di Star Wars c’è una grande novità, inaspettata, perché parliamo di bellezza, di un’esclusiva collezione di make-up dedicata. Inevitabile quindi citare il nome di una delle make-up artist più influenti al mondo: Path McGrath. Fan sfegatata, per altro, della saga firmata George Walton Lucas Jr. Ed è per questo che in occasione dell’uscita dell’ultimo episodio di Star Wars: The Rise of Skywalker, Pat McGrath Labs ha pensato di realizzare una speciale collezione make-up in omaggio. Il suo nome, PATH MCGRATH LABS LIMITED EDITION STAR WARS: THE RISE OF SKYWALKER COLLECTION. “Sono davvero entusiasta di lavorare con Disney su questa geniale collaborazione che celebra la bellezza intergalattica di Star Wars. I suoi personaggi hanno fatto la storia e sono talmente integrati nella nostra cultura che sarà molto difficile immaginare un mondo senza di loro! Chi mi segue sui social media sa perfettamente che sono ossessionata da questa saga, dalla bellezza ribelle della principessa Leila al glamour dorato di C-3PO. Sono anche totalmente grata a Disney, che ha permesso al brand Pat McGrath Labs di dare vita a questa favolosa collezione, che ha celebrato anche il ritorno del tanto amato packaging dorato. Consiglio a tutti i fan di Star Wars, innamorati come me della bellezza, di affrettarsi ad afferrare un pezzo di questa collezione prima che sparisca per sempre in una galassia molto molto lontana!”.

Scopriamo insieme i prodotti della collezione:
MTHRSHP: DARK GALAXY PALETTE (disponibile dal 13 dicembre) Sei ombretti sontuosamente peccaminosi ispirati all’iconica galassia di Star Wars. Questa palette evoca il mistero del Primo Ordine: crudeli colori scarlatti, bronzi accattivanti e ametiste misteriose. MTHRSHP: GALACTIC GOLD PALETTE (disponibile dal 13 dicembre) Sei tonalità interstellari per questa palette che incapsula l’audace e cosmicamente coraggiosa Ribellione mentre combatte il Lato Oscuro per ripristinare la pace in tutta la galassia. 

LIP FETISH LIP BALM: “GOLD ASTRAL” (disponibile dal 13 dicembre) Per un irresistibile e squisito broncio super luminoso! Questo lip balm scivola in maniera impeccabile sulle labbra, avvolgendole in un velo idratante di colore. Ricco di ingredienti emollienti, lenitivi, antiossidanti e vitamine, protegge dai radicali liberi ripristinando morbidezza ed elasticità. LIP FETISH LIP BALM: “CLEAR” (disponibile dal 13 dicembre) Ispirato da un proiettile R2-D2, questo balm ripara e ripristina l’idratazione delle labbra mantenendole sensualmente morbide. La chiave nascosta per un bacio assassino! LIP FETISH LIP BALM: “NUDE ASTRAL” (disponibile dal 13 dicembre) Il segreto definitivo per labbra letali! Ispirato ai proiettili di Storm Trooper, questo lip balm ripara e dona morbidezza alle labbra grazie ad una miscela calmante ed emolliente ricca di antiossidanti e vitamine. 

MOTHERSHIP IV DECADENCE (disponibile dal 26 dicembre) Di ritorno da una galassia molto molto lontana, questa palette cambia pelle e viene “addobbata” con una doratura imperiale. I gioielli più preziosi di Pat McGrath in dieci decadenti tonalità illuminate da bagliori color diamante. LIP FETISH SHEER COLOUR BALM: “FLESH 3” (disponibile dal 26 dicembre) La formula di questo balsamo labbra è un affascinate enigma. Idratante e ricco di benefici per le labbra come l’iconico e originale Sheer Color LIP FETISH. 

Write A Comment