È tempo di essere se stessi e di sfoggiare i sunglasses che, proprio come uno specchio, riflettono la nostra personalità, e grazie a Louis Vuitton che di certo non ci delude, scopriamo una nuova visione dell’estate. Se infatti volete essere up-to-date il consiglio di LolaGlam è quello di puntare su occhiali da sole dalla forma grande, importante, a mascherina. Con la sua struttura metallica ultra leggera, “Bohemian Vuittony Square” assume una forma artistica ispirata al fiore del Monogram.

Il taglio innovativo delle lenti è abbinato a stanghette ultra sottili con estremità in gomma a contrasto. Oro giallo e rosa con le lenti rosa pallido, nere o specchiate giocano con la luce estiva. “Bohemian Vuittony mask” adotta un look più sportivo con il suo design a maschera curva, circondato da una sottile barra di metallo. Questo modello davvero futuristico, che abbraccia il contorno cesellato di un fiore Monogram, è disponibile rosa acido e in un nero più classico. Poteva mancare il modello che rivisita completamente il look vintage cat-eye? Ovviamente no. Marchiate con il cerchio LV, le lenti in acetato sfaccettato sono a filo e allineate per uno stile più attuale che mai. Le stanghette leggere in metallo traforato dialogano conta montatura nera, rosa o in brillante tartaruga.

Una dichiarazione di moda senza tempo, che permette una nuova visone dell’estate con uno stile ultra-femminile. Stampati con il circle LV, le lenti sono disponibili in nero, verde o finitura a specchio, rispettivamente abbinati ad acetato nero, tartaruga o blu traslucido e tartaruga. La collezione sarà disponibile esclusivamente nelle boutique Louis Vuitton dal 31 maggio. Perché ricordate gli occhiali non sono un semplice accessorio utile a ripararsi dai raggi solari, ma un vero e proprio oggetto del desiderio capace di aggiungere una nota di glamour, di fascino e, perché no, di mistero al nostro look.