Limited Edition Mania: la pratica del collezionismo si è diffusa tantissimo negli ultimi anni, anche tra le appassionate di make-up, al punto tale da spingere le case cosmetiche a realizzare sempre più di frequente delle collezioni in edizioni limitate. Chi di noi non ha un colore preferito? Vi sfido a dirmi che non c’è una tonalità che prediligete! In realtà, la prima nuance che mi è venuta in mente cercando un colore “speciale” per le labbra (che non sia il solito amato rosso) è il fuchsia, un colore iconico per coloro che non hanno paura di fare una dichiarazione audace.

Giusto per questa estate, la collezione di Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Collection Le Fuchsia ti consente di aggiungere un tocco di colore al tuo look. Il rossetto star della limited edition è Rouge Pur Couture in “No. 19 Le Fuchsia “. All’esterno lo scrigno d’oro stile Haute Coutureè impreziositoda un’emblematica cassandra fuchsia e all’interno sprigiona il suo colore intenso, nell’iconica formula rouge pur couture che racchiude una texture ricca di pigmenti innovativi, idratante e protettiva, che dona un comfort eccezionale e un effetto satinatoche dura per ore! Ma per le fan delle limited edition, le tre nuove interpretazioni di Le Fuchsia sono un must-have, destinate a diventare oggetti da collezione:
Rouge Pur Couture in “No. 78 Le Bordeaux Fuchsia”, un porpora scuro, il colore dei ricchi acini del bordeaux, di un lusso e una sofisticatezza sovversivi.
• “No. 79” Le Magenta Fuchsia”, un rosa potente come il n° 19, ma con una tonalità sorda che lo rende delicatamente bello.
• “No. 80 Le Beige Fuchsia”un beige-rosa adatto a tutte, per un look firmato, immediatamente glamour.
Sempre per chi ama i cosmetici da collezione, le iconiche ed elegantissime palette occhi dalle cinque tonalità

Le Couture Palette di Yves Saint Laurent Beauty escono in limited edition con un nuovo packaging extra lusso: Wild Tuxedo e Black Opium Sound Illusion. YSL Beauty Wild Tuxedo Couture Palette è un set di ombretti in limited edition in una confezione nera animalier  in eco-pelle con il logo YSL sfumato. La palette presenta diverse sfumature di grigio che variano dal nero, al grigio antracite e due tonalità argentate che circondano un cuore di ghiaccio super luminoso. Palette perfetta per lo smokey eyes. Yves Saint Laurent Couture Palette Black Opium Sound Illusion, in edizione limitata, racchiude un’armonia di toni neutri, eleganti e modulabili, per smokey eye dal soft al rock. L’elegante custodia nera decorata con logo YSL in richiamo alla frequenza di banda del suono e all’omonimo profumo sono l’oggetto del desiderio per l’estate 2018.