I Laboratoires Filorga, esperti contro l’invecchiamento cellulare, sono tra le aziende leader nella medicina estetica dal 1978 e producono dispositivi e soluzioni medicali anti-età ad alte prestazioni (iniezioni di acido ialuronico, mesoterapia, peeling) utilizzate dai più importanti specialisti in medicina e chirurgia estetica, in più di sessanta paesi. Nel 2007 i Laboratoires FILORGA hanno creato la linea cosmetica anti-età MEDI-COSMETIQUE®, combina l’efficacia della medicina estetica e il piacere dello skincare di lusso. La linea cosmetica risponde a tutte le problematiche legate all’invecchiamento: è l’alternativa o il completamento ai trattamenti estetici. Il suo segreto? Formule a base di principi attivi utilizzati negli studi medici :
• NCTF, complesso rivitalizzante esclusivo a base di acido ialuronico e 53 ingredienti attivi, per un miglioramento globale qualità della pelle.
• ACIDO IALURONICO, con la stessa purezza usata nei prodotti iniettabili per un intensa azione rimpolpante.
Questi principi attivi sono incapsulati in un sistema unico di cronosfere, brevettato dal Centro Nazionale della Ricerca Scientifica Francese, vettori microscopici che migliorano la penetrazione nei diversi strati della pelle e garantiscono il completo assorbimento degli attivi. I Laboratoires Filorga sono rivolti alla costante ricerca di nuove tecniche per contrastare le rughe, la mancanza di tonicità, densità cutanea e splendore della pelle. Oggi, propongono in farmacia la prima linea francese di cosmetica anti-aging , con la mission di rendere il mondo della medicina estetica accessibile a tutti attraverso la realizzazione di prodotti dai protocolli cosmetici davvero efficaci. La soddisfazione dei clienti che l’hanno scoperta è altissima e sono sempre di più le donne che provano i prodotti dei Laboratoires Filorga per non lasciarli più. A partire dai venticinque anni di età, il turnover cellulare rallenta e diventa necessaria una delicata esfoliazione quotidiana che aiuti a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo.

La soluzione dei Laboratoires Filorga è OXYGEN-PEEL Lozione Micro-Peeling Riossigenante, una lozione micro-esfoliante a effetto fresco immediato che aumenta la respirazione cellulare e favorisce l’assorbimento di ossigeno per un effetto pelle nuova quotidiano. Questo trattamento quotidiano di Filorga è adatto a tutti i tipi di pelle e grazie al Micro-peeling complex al 6% esfolia la pelle con delicatezza, contrasta rughe, macchie, mancanza di luminosità e di uniformità dell’incarnato, e migliora la grana della pelle. L’acido ialuronico puro idrata in profondità e l’NCTF® (New Cellular Treatment Factor) rivitalizza la pelle. Insieme, questi attivi garantiscono un’azione rinfrescante immediata mentre veicolanti di ossigeno favoriscono l’ossigenazione delle cellule cutanee aumentando la vitalità della pelle e stimolando le sue funzioni essenziali. NCTF-ESSENCE è un nuovo gesto ispirato ai rituali asiatici per preparare la pelle a ricevere il trattamento. Con i suoi sensori d’acqua, la tecnologia AQUA-MX assicura un’azione idratante immediata e duratura. Per la prima volta in una concentrazione equivalente a quella di un trattamento anti-età praticato in studio, ha una formula a base di NCTF®, complesso rivitalizzante unico associato ad un polisaccaride anti-inquinamento rivela la luminosità della pelle e prepara al trattamento.