Let’s smile to life, and life will smile back to you – questo è il mantra delle persone positive, della gioia incondizionata, della felicità circolare, quella che regali agli altri senza aspettare che siano loro a fare qualcosa per te. Tutto torna, purché siamo positivi, purché siamo noi i primi a sorridere alla vita. La Vie est belle en rose di Lancôme è il profumo della felicità, in tutti i sensi: è l’espressione della felicità pura immaginata dai creatori Anne Flipo e Dominique Ropion. Una nuova interpretazione della peonia, un simbolo di gioia, grazie alla quale i momenti di ogni giorno diventano una celebrazione della vita: La Vie est belle en rose mette di buonumore e invita a sorridere fin dal primo istante in cui lo si indossa. Con un nuovo vento di freschezza, il cuore floreale di La Vie est belle en rose è la star di questa eau de toilette. Le frizzanti note di testa della fragranza al bergamotto e ai frutti rossi catturano all’istante, mentre la rosa e la peonia esprimono una luminosità irresistibile. L’immancabile iris e il fondo boisé, che fanno di La Vie est belle una fragranza così iconica, si illuminano e si arricchiscono di un nuovo bouquet floreale fresco.

Se poi vogliamo vivere in coppia il gioco della seduzione, niente di meglio delle due ‘esplosioni’ olfattive di Viktor&Rolf per accendere le notti d’estate: il maschile Spicebomb Night Vision e l’iperfemminile Flowerbomb Midnight sono declinazioni ancora più intriganti e flirty delle ormai iconiche, qui è il caso di dirlo, fragranze originali.

E per illuminare il sorriso, niente di meglio del nuovo rossetto Sensai The Lipstick. Una formula che è la lussuosa espressione di Koishimaru Silk, l’ingrediente iconico di Sensai, ed è un vero concentrato di luce, colore e tecnologia: la texture ricca e vellutata è, al contempo, di una leggerezza inimitabile. La preziosa combinazione di Silky Lustrous Powders nella formula Anti-Ageing Look veste le labbra con una straordinaria ricchezza di colore e con una delicata luminosità donando alla bocca un aspetto seducente e labbra setose. Inoltre, la sua formulazione con Lip Care Complex e Koishimaru Silk rende la texture particolarmente idratante e facile da stendere attenuando i segni verticali e rendendo le labbra sempre più morbide ad ogni applicazione, per sorridere ogni giorno.

Ph: Vincenzo Patruno

Comments are closed.