L’8 marzo è la festa della donna. Una festa di cui si è detto di tutto e di più, spesso dalle dirette interessate. C’è chi la aspetta per ricevere almeno un fiore e chi la considera quasi un affronto. Un riconoscimento troppo stretto, utile solo a sedare qualche coscienza. Chi ha ragione? Ogni donna. Perchè è vero che una singola giornata non basta a celebrare l’immenso universo femminile, ma  è altrettanto vero che per costruire una favola si può anche partire da una piccola scarpetta. Quindi, mentre ci diamo da fare (tanto per cambiare) affinchè i giorni dedicati alle donne siano 365, ricordiamoci di celebrare questo! Regalandoci l’unico vero must in fatto di lusso al femminile: il tempo. Una giornata per fare quello che ci piace e prenderci cura di noi stesse. QC Terme ha pensato di proporre a tutte le donne, nel giorno della loro festa, alcuni speciali trattamenti benessere pensati in esclusiva per questo appuntamento. Che anche se non basta, di sicuro non è come tutti gli altri.
Hands spa. Dedicato alle mani delle donne: QC Terme e OPI celebrano la forza femminile con un rituale di benessere e un dono di bellezza incluso in ogni ingresso di giovedì 8 marzo, dalle 11 alle 20, in tutti i centri.
Slim pink. Un ingrediente in più nella remise en forme, con un profondo massaggio modellante o linfodrenante per definire la silhouette e rassodare la pelle. 50 minuti di tonificazione da abbinare al succo Rossetto di Depuravita, un concentrato di frutti di bosco detox che amplifica l’azione snellente del trattamento.

Write A Comment