Decorté, il prestigioso marchio di cosmesi giapponese, presenta il nuovo protocollo anti-age d’eccellenza Decorté AQ Meliority. Casa cosmetica di élite fondata dall’azienda giapponese Kone,  Decorté persegue l’obiettivo di una visione olistica della bellezza. Così, nella metà del secolo scorso, da un’idea di Kozaburo Kobayashi nasce l’esclusivo marchio il cui nome deriva dalla combinazione delle parole francesi “cosmétique” e “décoration”. Tecnologie innovative e ricerca dermatologica di alto livello con lo scopo di detergere, addolcire, idratare ed equilibrare tutti i tipi di pelle. Straordinari preparati di bellezza diventati simbolo “dell’auto- riparazione” della pelle che inesorabilmente si assottiglia con l’età perdendo tono ed elasticità. A contraddistinguere l’azienda oggi e da sempre, è la visione di una “bellezza integrata”. Ovvero l’esistenza di un profondo legame tra mente e pelle alla base dell’innovazione cosmetica e della creazione della nuova linea AQ Meliority: il trattamento intensivo premium di Decortéin grado di “rianimare” la pelle in qualsiasi circostanza, donandole nuovo splendore e portando benefici alla mente. AQ Meliority è il trattamento di bellezza che avvolge la pelle come un velo e la libera dai residui di make-up e sebo, lasciandola morbida e radiosa con il risultato di un viso dai contorni più definiti. Basta una sola notte per ammirare i primi risultati e riconquistare la purezza che lo stress, gli agenti atmosferici e l’inquinamento lasciano sul viso come un alone opaco. La formulazione della linea AQ comprende sostanze come i di-peptidi che aiutano a donare alla cute la sua tonicità perduta oltre a una gamma di ingredienti selezionati per soddisfare tutti i fattori che definiscono la bellezza della pelle.

Ogni ingrediente usato nelle formulazioni di AQ Meliority viene accuratamente selezionato, perfezionato e purificato. Le foglie di Benifuki, la pianta di tè che cresce nella verdissima isola di Yukushima, vengono amorevolmente colte a mano ad una ad una durante il loro periodo balsamico. La Mucuna Bianca, dono ricevuto da una pianta tanto antica quanto preziosa, potenzia la capacità della pelle di rigenerarsi. L’acqua di Betulla Bianca, raccolta solo quattro settimane l’anno al disgelo, è linfa vitale dagli effetti concentrati. L’estratto di Soia Nera, coltivata a Tamba, contiene antociani in abbondanza. L’audace design del packaging, che segue una curva leggera, è stato ideato pensando ad un sinuoso braccio femminile ornato da un ricco  bracciale. La sfaccettatura del coperchio ricorda il taglio deidiamanti. Ogni volta che prendi tra le mani una confezione di AQ Meliority, senti l’emozione di indossare un gioiello prezioso, brillante, come per illuminare il futuro della tua pelle. Ora scopriamo insieme questa beauty experience unica, secondo il protocollo originale giapponese.

STEP 1 : DOPPIA DETERSIONE
La crema detergente rigenerante High Performance Renewal  Cleansing Cream rimuove con delicatezza il make-up e le impurità. La formula, arricchita da un’elevata quantità di emollienti, lascia la pelle morbida e dall’incarnato radioso. Utilizzare la sera, prelevare un’adeguata quantità di prodotto con i polpastrelli e picchiettarla su mento, guance, naso e fronte. Distribuire sul viso e massaggiare emulsionando bene con il make-up. Rimuovere delicatamente con una velina o risciacquare. Aq Meliority Radiance Repair Foaming Face Wash è un detergente viso, riparatore e illuminante, che contiene ingredienti idratanti che affinano la grana della pelle. La texture liquida si trasforma in una schiuma densa che avvolge piacevolmente la pelle rimuovendo l’eccesso di sebo e le impurità nella profondità dei pori. Dopo l’uso la pelle è ben pulita, rinfrescata e luminosa. Usare mattina e sera. Inumidire le mani e il viso con acqua. Premere due volte l’erogatore e formare una ricca schiuma nel palmo della mano. Massaggiare delicatamente sul viso e sciacquare accuratamente con acqua.

STEP 2 : ADDOLCIRE
AQ Meliority Intensive Revitalizing Emulsion di Decorté è un’emulsione altamente performante che tonifica, con effetto lifting, la pelle. La texture sontuosa e ricca, apporta alla pelle un’elevata quantità di attivi idratanti che lasciano la cute morbida ed elastica, la grana compatta ed un incarnato luminoso. Applicare mattino e sera, su viso pulito, utilizzando un dischetto di cotone e proseguire con la lozione AQ Meliority Intensive Revitalizing Lotion.
STEP 3 : EQUILIBRARE
AQ Meliority Intensive Revitalizing Lotion di Decortè è una lozione altamente performante con il potere di un’acqua dall’elevata quantità di attivi che infondono nella pelle idratazione e nutrimento. La texture setosa, recupera l’elasticità e la luminosità della pelle giovane, regalando un aspetto rivitalizzato e radioso. Applicare mattino e sera, dopo aver applicato AQ Meliority Intensive Revitalizing Emulsion, utilizzando un dischetto di cotone e picchiettare delicatamente sul viso.

TRATTAMENTO SPECIALE AQ MELIORITY Intensive Radiance Glow Ritual è un trattamento illuminante intensivo di 7 giorni  composto da due formulazioni specifiche, per il giorno e per la notte. Con un’attenzione particolare ai ritmi naturali della pelle, questo rituale di bellezza è infuso di preziosi ingredienti botanici attentamente selezionati, che donano alla pelle un aspetto sano e vibrante di vitalità. Siero giorno di Ringiovanimento Illuminante è un trattamento diurno che rilascia un’idratazione superiore alla pelle, lasciandola fresca e radiosa. Protegge dalla secchezza causata dalle aggressioni esterne e la rende pronta per una perfetta applicazione del make-up. Siero Notte Ristoratore Illuminante è un rituale serale che agisce durante il riposo notturno, donando alla pelle una luminosità radiosa ed un aspetto più tonico, come liftata dall’interno.

STEP 4 : IDRATARE
AQ Meliority Intensive Regenerating Multi Cream è una crema notte altamente performante che fornisce una concentrazione elevata di ingredienti biomimetici e coccola la pelle grazie ai preziosi ingredienti botanici attentamente selezionati. Utilizzare come fase finale del trattamento abituale serale. Prelevare un’adeguata quantità di prodotto con la spatola e picchiettarla su mento, naso, guance e fronte. Stendere uniformemente sul viso. Come trattamento conclusivo della routine serale, usare AQ Meliority Intensive Regenerating Eye Cream. Specifica per il contorno occhi, si rivolge alle molteplici problematiche di questa delicata zona, proteggendo al tempo stesso l’epidermide. Riduce quei problemi dell’area contorno occhi quali rughe, carenza di turgore, eccessi di melanina, ristagno di liquidi e colorito spento, che segnano in maniera significativa l’aspetto del viso. Ripristina turgore dall’interno e ha effetto lifting sugli angoli esterni degli occhi. Il gonfiore delle palpebre e del contorno occhi diminuisce già dalla prima applicazione rendendo gli occhi più grandi.

Write A Comment