Il sogno e il desiderio di ogni donna, qualsiasi sia l’età, è quello di avere un aspetto giovanile, fresco e luminoso, sempre e ovunque. Le sorelle Rosy e Maria lo sapevano bene quando decisero di dar vita all’universo Carita, consapevoli del loro grande talento nell’aiutare le donne ad esaltare il loro potenziale di bellezza al massimo livello. A loro, che hanno inventato “l’artigianato” della bellezza, è dovuta la trasformazione di Brigitte Bardot e Catherine Deneuve, ad esempio, motivo per cui furono poi chiamate “le imprenditrici della Metamorfosi”. E a loro si deve la ricerca e l’innovazione che ogni giorno vengono messe a puntino nei laboratori della griffe, e che oggi hanno dato luce alla nuova gamma 3 Ors. Concepita come sempre all’insegna di una preziosa trasformazione, Carita prevede una serie di prodotti che agiscono sull’anti-invecchiamento globale della pelle, conferendo a quest’ultima un effetto luminoso, tonico ed elastico. Grazie alla perfetta combinazione di 3 ori preziosi:

l’oro minerale, che aiuta a contrastare le rughe, combatte lo stress da ossidanti provocato dall’inquinamento e stimola il metabolismo cellulare.
l’oro vegetale, che vede protagonista lo zafferano (chiamato l’oro rosso), sorgente di minerali ricchi come il rame, il ferro, il calcio e il magnesio, e che irradia la pelle di luce e vitalità
l’oro biologico, ovvero una molecola in grado di combattere la perdita di elasticità, favorendo la rigenerazione delle cellule e aiutando a proteggere dall’invecchiamento dovuto all’esposizione del sole.

Una beauty routine preziosa, a partire dal lussuoso packaging creato ad hoc. Ecco i tips di Carita per ottenere il risultato migliore: per un Rituale Rigenerante basterà applicare la notte, 3 volte alla settimana, la maschera notte Parfait 3 Ors in aggiunta alla crema occhi e labbra 3 Ors. Per il Rituale Anti-Ossidante il siero Pèpites e successivamente la crema occhi e labbra 3 Ors, la mattina, tutti i giorni. Infine, per un Rituale Rimpolpante, il siero Pèpites più la crema Parfaite, mattina e sera tutti i giorni. Con un unico grande risultato: uniformità e regolarità della grana della pelle, a breve termine, e compattezza, elasticità, densità, tonicità e levigatezza a lungo termine. Et voilà!

Write A Comment