Il mascara è il migliore amico di una donna. Dona un’effetto super glam, rende lo sguardo aperto e sensuale al quale non si può resistere. Per questa primavera, moltissimi brand stanno facendo uscire sul mercato dei nuovissimi mascara, tutti caratterizzati da formule innovative in grado di rendere le nostre ciglia spettacolari già solo con una passata. Le texture sono differenti, arricchite da pro vitamine e oli che nutrono le ciglia. Anche gli applicatori variano con forme e dimensioni differenti, ognuna in grado di rispondere a varie necessità. Scopriamo insieme quali sono i mascara più interessanti del momento!

 

SMASHBOX SUPERFAN Partendo dal mood roller disco anni’70, Smashbox lancia il mascara che non lascerà nessuna ciglia nell’angolo della pista da ballo. Utilizzalo come macchina del vento per le tue ciglia, creando volume ed effetto ventaglio che dura fino a 12 ore. Come i pattini della disco che scorrono veloci sulla pista, il mascara allungherà le ciglia facilmente senza aver bisogno di una seconda passata.
MARC JACOBS BEAUTY Velvet Noir Uno dei primi ricordi d’infanzia di Marc Jacobs è quello di sua madre che ritagliava con cura un nastro di velluto nero in fibre sottili e le applicava sulle ciglia, rendendole straordinariamente voluminose. Traendo ispirazione da questa immagine di bellezza, Marc Jacobs celebra lo sguardo, rendendo omaggio alle ciglia voluminose con un mascara dal colore nero intenso, racchiuso in un packaging d’avanguardia. La formula, cremosa e vellutata, nasce dall’associazione esclusiva di cere morbide e di gel che creano uno spessore immediato sulle ciglia, senza incollarle. Lo spazzolino ricurvo rilascia una generosa dose di mascara per infoltire la parte centrale e definire le punte.
MAYBELLINE TOTAL TEMPTATION Si tratta di un mascara dall’effetto modulabile, pensato per rendere le ciglia volumizzate e folte ma senza grumi. Dicono che grazie alla texture cremosa, arricchita con l’olio di cocco, sia possibile fare più passate fino ad ottenere il volume desiderato, mantenendo però le ciglia morbide.
LANCÔME MONSIEUR BIG La sua spazzola volumizzante consente di ottenere un grande impatto dalla prima applicazione, per ciglia volumizzate come mai prima. Le sue setole in fibra ultra soffice garantiscono una stesura morbida, separando e volumizzando le ciglia senza sforzo. Zero grumi, zero sbavature, zero ritocchi. I suoi pigmenti ultra black conferiscono un perfetto finish nero intenso.

Write A Comment