D’estate non sai mai come prenderti cura della tua pelle? Vorresti un make-up “passeparttout” che metta in risalto la tua abbronzatura senza avere tantissimi prodotti? Ecco, se hai risposto SI a queste domante, questo e’ l’ articolo perfetto per te ! Qui di seguito ho selezionato per te 5 prodotti che ti accompagnarti in questa Hot Summer:
bareMinerals Gen Nude Eyeshadow Palette. Una collezione di tre palette di ombretti comode da portare sempre con te, dai toni neutri, in finitura opaca, satinata e metallizzata. Bellissimi per creare look facili ma d’effetto, che si adattano a tutte le tonalità della pelle e dell’ abbronzatura. Facili da sfumare, le Gen Nude Palette sono  resistenti anche per le palpebre più grasse , grazie i tanti estratti minerali che la costituiscono come l’olio di borragine dalle caratteristiche idratanti, estratto di cetriolo dall’azione lenitiva e le alghe ricche di antiossidanti.

Lancôme Absolue Demaquillant gel. Detergente in gel illuminante e purificante a risciacquo, con nobili estratti di Rosa di Absolue. La sua formula dalla texture leggera si trasformata da gel a mousse setosa che rimuove le impurità come il sudore, la polvere, l’ eccesso di sebo e allo stesso tempo leviga la pelle conferendole un aspetto uniforme . Perfetto da utilizzare sulla pelle dopo un lunga giornata di mare o per rimuovere il make-up, anche quello a lunga durata e waterproof.  Lancôme Absolue Mademoiselle Hein. Rossetto ultra shine che farà risplendere le tue labbra. Lancôme Absolue Mademoiselle Hein ha una texture cremosa, arricchita con Pro-Xylane e olio di Rosa che lasciano labbra morbide ed idratate. Fantastico se ti piace il finish del rossetto ma ami l’effetto di un balsamo.

• Fenty Beauty Duo Highlighter. Illuminante in polvere duo. Un comodissimo prodotto che ti permette di scegliere la tonalità che più si addice al make-up scelto per l’occasione. La texture e’ ultra leggera e a lunga tenuta che consente di illuminare la pelle anche dopo il calar del sole. Da applicare anche su collo e décolleté per mettere in risalto i tuoi outfit estivi.

•  Nars Skin Deep PalettePalette multifunzone composta da 12 tonalità  neutre per definire, delineare e illuminare i tuoi occhi e.. le tue sopracciglia, hai letto bene, anche le sopracciglia ! Un’ unica palette da portarti dietro quando sei in viaggio con la tecnologia Pigment Powder Suspension che ti garantisce un risultato setoso di grande impatto per un look naturale, ma mai banale. In edizione limitata.

• Anastasia Beverly Hills Loose Highlighter. Un’illuminante in polvere straordinario con perle iridescenti altamente riflettenti, che donano un colore intenso e scintillante. La sua texture setosa permette un applicazione uniforme e impalpabile che non ti farà passare inosservata ! Da applicare nei punti del viso che si vogliono mettere in risalto come l’alto zigomo, l’arcata sopraccigliare e l’angolo di cupido. Insomma, vi sentite pronte per questa Hot Summer?

Ph: Fabrizio Scarpa

Comments are closed.