Gu_de, è un nuovo marchio di borse con sede a Seoul che davvero non vorremmo vi lasciaste sfuggire. Perché è il brand di borse che dovete conoscere e vorrete indossare. Gu_du e un etichetta ispirata agli anni ’70 che crea borse raffinate con forme minimal e senza tempo. Il nome? La traduzione esatta è la parola arcaica “buona”, ma noi riteniamo che non sia solo buona e esclusiva ma anche molto molto bella: insomma bella e buona! Prodotta in Corea del Sud, la fondatrice è la giovanissima Ji Hye Koo, che ha un gusto davvero unico nella ricerca dei materiali. Sin da piccola appassionata di moda ha iniziato la propria carriera customizzando abiti e accessori per la Barbie, mantenendo sempre uno stile minimal e con colori molto tenui.

E in pochi anni il suo sogno è diventato una realtà: in esclusiva per NET-A-PORTER, Gu_de fa parte di The Vanguard, il nuovo programma che ricerca, supporta e potenzia la nuova ondata di talenti della moda.

La borsa strutturata ‘Gemma’ di Gu_de è la nuova it-bag della stagione. Il cinturino a catena in acrilico firma esclusiva del brand può essere personalizzato. Ispirata agli stili vintage-retrò degli anni quaranta, è realizzata in pelle lucida effetto coccodrillo, una chiusura twist-lock e abbastanza spazio per l’essenziale di una donna. Sicuramente ideale per tenere gli oggetti importanti come chiavi e rossetto! La moda coreana continua a sfornare nuovi talenti, e noi di LolaGlam siamo qui per segnalarveli!

Write A Comment