Parliamo di skincare ed in particolare parliamo di Generazione “Silver”, a cui Filorga si rivolge con un nuovo innovativo prodotto: Global Repair. La giovinezza è uno stato mentale e il risultato dello stile di vita: fino ai 73 anni le donne si sentono giovani. E con questo prodotto ancora di più. Perché? Parola chiave: valorizzare. La bellezza of course. Come? Filorga Global Repair punta tutto su una formula concentrata in attivi riparatori ad azione intensiva globale. In tre parole “Intesive Repairing Factors”. Ovvero un complesso che abbina e combina attivi nutrienti e ingredienti performanti tipici della medicina estetica. Per offrire alla pelle una nuova vita. Ed in particolare:

  • Elasticità e protezione: grazie alla presenza di ceramidi. Identiche a quelle naturalmente presenti nella pelle, compensano la diminuzione delle ceramidi fisiologiche. Legandosi a liquidi epidermici ripristinano la funzione protettiva della pelle.
  • Rinnovamento cellulare: olio di enotera, ricco di Omega 6, e olio di jojoba, ricco di Omega 3 e 9, supportano il rinnovamento delle cellule e rivitalizzano di conseguenza la pelle.
  • Vitalità: grazie alle super vitamine, ovvero olio di camelia ricco di Vitamina E, ed olio di borragine, ricco di vitamina A, D, K, la pelle è protetta dallo stress ossidativo ed è nutrita in profondità.
  • Luminosità: grazie a 50 meso-ingredienti pro-luminosità. Ovvero? In studio medico vengono effettuate meso-iniezioni di biorivitalizzazione, con il risultato di un incarnato fresco e luminoso. Lo stesso si ottiene grazie al complesso NCEF© (acido ialuronico rimpolpante e 50 ingredienti multi-rivitalizzanti) presente nella formula di Filorga Global Repair.
  • Effetto filler: l’acido ialuronico si presenta sotto forma di microsfere ad azione “simil-filler”. Per rimpolpare le rughe e lasciare sul viso un effetto levigato e disteso.
  • Effetto lifting: grazie ad un booster di collagene che rende la pelle più compatta
  • Effetto schiarente: grazie a cinque attivi dall’azione depigmentante, simile a quella del laser, che agiscono direttamente sulle macchie. Offrendo un colorito più omogeneo.
  • Più volume ai lineamenti: grazie alla presenza di un estratto vegetale ridensificante ispirato alla tecnica del lipofilling.

Come applicare il prodotto? Le opzioni sono due e questo è reso possibile grazie alla Tecnologia Chrono-Boosted 24H, che offre la possibilità di utilizzare Global Repair sia come siero sia come maschera notte. Nel primo caso basterà applicare il siero Global Repair Intensive di Filorga al mattino, con uno strato sottile, e più spesso la sera miscelandolo alla crema. Nel secondo caso, con la crema multi-attiva Global Repair, il suggerimento di Filorga è quello di applicare il prodotto la mattina dopo il siero, e la sera con il siero. Miscelandolo quindi e ottenendo una maschera notte, per un effetto più efficace e rinforzato. In entrambi i casi i test di efficacia di Filorga riportano ottimi risultati già dopo sette giorni dalla prima applicazione.

Write A Comment