Dichiarazione di una virilità che scende a compromessi quando la bellezza parla di consapevolezza la prima e nuova linea da uomo firmata Giorgio Armani Beauty. Il focus è sui tre prodotti chiave di ogni beauty routine che si rispetti: il detergente, il tonico e l’idratante per viso e occhi. E nel caso di Giorgio Armani Beauty ad entrare in gioco sono due grandi classici dell’universo Armani, la purezza e l’essenzialità. Nel packaging, nella loro composizione e nella formula. Gli ingredienti, infatti, sono fino al 99% di origine naturale, le formule biodegradabili fino al 98% e il design del pack eco-consapevole.

Questo approccio alla comfortness e alla consciousness trova la sua più perfetta interpretazione nei tre prodotti beauty, concepiti per combattere i principali nemici della bellezza, maschile e femminile: inquinamento e mancanza di idratazione. Detergente viso: con un unico lavaggio purifica la pelle dai batteri, la leviga e la ammorbidisce. Grazie ad una formula delicata che vede protagonisti perle di jojoba e corteccia di betulla. Dove le prime fungono da illuminanti, e la seconda da esfoliante. Mentre il complesso vitaminico MAG C ripara la pelle, che dopo questo primo step risulta già più luminosa ed energizzata. Ideale dopo la rasatura, soprattutto per le pelli più sensibili, per la sua formula rinfrescante ed idratante, il tonico firmato Giorgio Armani Beauty.

Concepito con ingredienti naturali fino al 94% e con un pack biodegradabile al 97%, contiene, come il detergente, la corteggia di betulla per lenire la pelle e il complesso vitaminico per combattere l’incarnato visibilmente stanco. Foglie di baobab fungono invece da potente idratante. Le stesse, così come la corteccia di betulla e il complesso vitaminico MAG C, sono alla base anche della formula dell’idratante viso e occhi. Che con il suo potente effetto stimolante e anti-età rimpolpa la pelle e riduce occhiaie e occhi gonfi. Un prodotto indispensabile e imprescindibile per completare la beauty routine tutta al maschile di Giorgio Armani Beauty.

photographer Angela Improta
talent Simone Bredariol @ d’Men

Comments are closed.