La bella stagione ci fa venire voglia di sfoggiare look colorati e vivaci, e per dissetare questo desiderio, ispirandosi alle bollenti giornate estive, Rihanna ha lanciato la nuova limited edition di Fenty Beauty: The Getting Hotter Collection. Di cui fanno parte il Vivid Liquid Eyeliner Trios e il Poutsicle Juicy Satin Lipstick. Si presentano in tre set di diversi colori, Pastello (Baecae), Pop (Baeside) ed Elettrico (Baewatch), i Vivid Liquid Eyeliner Trios, per soddisfare qualsiasi gusto e qualsiasi tipologia di viso, fondamento su cui è nata la linea Fenty Beauty. La loro texture fluida e opaca si può stendere da sola grazie all’applicatore a pennellino extra-sottile che definisce lo sguardo con un tratto preciso e scorrevole. Oppure la si può miscelare insieme agli altri Vivid Liquid Eyeliner Trios, creando cosí nuove combinazioni di colore per un look frizzante e personalizzato.

Nell’insieme troviamo nove tonalità di eye-liner suddivise in tre trios :
1. Baecae – Set dai colori pastello che amplificano lo sguardo, nei toni Hottie Alert, rosa pastello, Wet T-Shirt, bianco latte, e Banana Blaze, giallo banana.
2. Baeside – Set dal colore pop tropicale per un make-up audace, nei toni Papaya Mama, rosa corallo, Lime Feva, verde lime, e Skinny Dip, blu pervinca.
3. Baewatch – Set dai colori elettrici per un look Neon Soft, nei toni Hollapeno, verde peperoncino, Techno Beet, lampone, e Hot Tub Club, blu cielo.

Per un look tutto estivo da sfoggiare sulle labbra, invece, Fenty Beauty propone i Poutsicle Juicy Satin Lipstick, i nuovi rossetti in edizione limitata dai colori vivaci, elettrici e pop, ideali da abbinare ai Vivid Liquid Eyeliner Trios per un look estivo che cavalca l’onda. I Poutsicle Juicy Satin Lipstick by Fenty Beauty si presentano in sette differenti sfumature che si adattano a tutte le tonalità di pelle. Spaziando dagli elettrizzanti rosa e viola a tonalità più accese come l’arancio e il blu per una seduzione dal gusto tropicale. Dissetati con questi colori dalla texture opaca ad effetto satinato e rimpolpante: Purpsicle, Sun Snatched, Alpha Doll, Go Deep, Tropical Tantrum, Motor Boat, Hot Blooded.
“Per quest’estate punta tutto sui colori accesi, più sono gustosi meglio è!”, come dice Rhianna XX

“ Il trucco e’ li per farti divertire, non dovrebbe mai sembrare una pressione o un’uniforme. Sentiti libero di rischiare, di correre rischi e di osare nel fare qualcosa di nuovo o diverso “ – XX Rihanna

Comments are closed.