Quanto è importante guardarsi negli occhi? Sono lo specchio dell’anima, dicono. A volte uno sguardo può fare la differenza. I nostri occhi sono il nostro biglietto da visita e spesso il modo in cui guardiamo l’altro determina il tipo di relazione che costruiremo con chi incontra il nostro sguardo. C’é chi decide di incorniciare i propri occhi con sopracciglia perfette, un angolo netto e perfettamente disegnato. C’é chi preferisce un look meno curato, che esprime genuinità e gioia di vivere. C’é chi sceglie sopracciglia bold e senza paura, c’é chi le preferisce sottili e arrotondate.

Allunghiamo i nostri occhi con l’eyeliner rendendo lo sguardo felino e sexy. Ingrandiamoli con una matita color carne all’interno della rima, per occhi grandi che esprimano come ci sentiamo dentro. Contorniamoli di nero per assecondare il nostro lato rock.

Creiamo ventagli sopra i nostri occhi estendendo le nostre ciglia con il mascara o le extension. Diamo loro volume, coloriamole di nero per rendere i nostri occhi seducenti e profondi. Sbattiamo le palpebre per ottenere l’effetto desiderato.

Write A Comment