Per la precisione, il nuovo trattamento multibenefit di skincare firmato Estée Lauder si chiama Revitalizing Supreme+ Night Intensive Restorative Crème: conosciamolo meglio.
Revitalizing Supreme+ Night Intensive Restorative Crème di Estée Lauder è la nuova crema notte super nutriente e multi-azione che rassoda la pelle e riduce in modo significativo l’aspetto delle linee. È il potente elemento chiave che aiuta la pelle ad attivare la sua naturale fase di rigenerazione notturna e di rivitalizzazione delle cellule: giorno dopo giorno, possiamo svegliarci con una pelle più radiosa e fresca. Leader esperta dell’attività notturna della pelle, Estée Lauder ha appositamente formulato questa crema per integrare la naturale attività biologica notturna della pelle. Ogni notte, la naturale produzione di collagene ed elastina della pelle raggiunge il suo picco massimo e le barriere di permeabilità della pelle aumentano, causando una grande perdita di idratazione. Senza il nutrimento adatto, la pelle appare spenta e stanca la mattina successiva. La nuova Revitalizing Supreme+ Night Intensive Restorative Crème introduce avanzate tecnologie che agiscono in modo specifico su questi vitali fattori notturni per ribaltare gli effetti della notte a vantaggio della nostra bellezza. Questa potente formula contiene una doppia concentrazione dell’esclusivo Estratto di Moringa, potenti booster di collagene, Estratto di Fiore di Lavanda Marina e una doppia super-dose di Acido Ialuronico. Vediamo come agiscono. Doppio Estratto di Moringa Concentrato: Estée Lauder ha collaborato con un biologo vegetale noto a livello internazionale per sviluppare un estratto di Semi di Moringa potente e ricco di nutrienti, creato attraverso un processo di estrazione esclusivo. Questo estratto ha grandi capacità anti-ossidanti e aiuta la rigenerazione notturna per aiutare la pelle ad amplificare la sua naturale produzione di collagene. Doppia Super-Dose di Acido Ialuronico: poiché la pelle di notte perde idratazione molto velocemente, Revitalizing Supreme+ Night contiene una doppia dose di Acido Ialuronico che porta alla pelle idratazione intensa che dura per tutta la notte e oltre. Estratto di Fiore di Lavanda: proveniente dalle rive della Francia del Sud, aumenta la rigenerazione cellulare notturna.  

Revitalizing Supreme+ Night Intensive Restorative Crème riattiva la naturale produzione di collagene della pelle, notte dopo notte. La pelle è più morbida ed elastica, si presenta più compatta e le linee visibilmente attenuate. Il colorito è più radioso, la pelle è come illuminata dall’interno, nutrita intensamente e a lungo. Per una cura ancora più intensa, applicare Revitalizing Supreme+ Night dopo il siero riparatore Advanced Night Repair. Revitalizing Supreme+ Night Intensive Restorative Crème è vellutata, ricca e super nutriente. Creata proprio per supportare la rigenerazione notturna della pelle, è protettiva ed emolliente e avvolge la pelle in comfort e nutrimento assoluti. Un trattamento serale che diventa un piacere per l’olfatto, grazie alla meravigliosa ed esclusiva fragranza della Revitalizing Supreme + Collection, un aroma di agrumi e fiori che include nelle note di testa la luminosità di Mandarino e Bergamotto e le combina con l’avvolgente Tea Rose, Gelsomino e Violetta, evolvendo infine nelle note di coda con Vetiver, Legno di Sandalo e Vaniglia in Polvere.

photographer: Vincenzo Patruno

Write A Comment