Stabile o instabile, in movimento o immobile? Sono i nuovi perfetti equilibri d’autore ricostruiti seguendo la logica del colore e dello studio secondo le leggi della fisica dello stato di quiete di un corpo. Borse, cappelli e scarpe si alternano a elementi naturali e frutti in una delicata alternanza di cromie.

The Only One Eau de Parfum Intense raccoglie l’eredità della sofisticata fusione di note floreali e orientali. Seducente e irresistibilmente femminile, il suo profumo unico e inconfondibile risiede nella sorprendente combinazione del radioso fiore d’arancio in contrasto con l’ipnotizzante vaniglia nera, per una sensualità intensa e solare.Le note di testa del frizzante mandarino italiano e della fresca mela verde si fondono all’essenza dorata di neroli, illuminano il cuore floreale radioso della fragranza. Note di fiori bianchi luminosi, come i dorati fiori d’arancio e l’essenza di gelsomino, delicatamente avvolti da un’essenza di cocco, conferiscono al profumo un’aura solare. Nel fondo dolci e calde note di vaniglia amplificano l’intensità coinvolgente di questa fragranza, glorificata dal cedro e legno di cashmere.

In TESTA le note tipicamente italiane sono quelle del Bergamotto e delle Arance acidule, ravvivate dalla freschezza dell’esclusivo Rose Essential®. Nel CUORE la sfumatura tutta italiana è quella di un aromatico Cipresso, a cui si affiancano la balsamica Resina di Laudano e il calore del Patchouli. Il FONDO fiammeggiante è avvolto da volute legnose di Ambertonic®, di Ambra opulenta, di più sommesse Fava Tonka.

Grazia e sensualità per la donna fleur musc. Un’esplosione di note fiorite speziate si unisce alle inaspettate vibrazioni del pepe rosa. La luminosità del patchouli si fonde con la delicatezza dell’ambra. Tutti gli accordi girano intorno al cuore di muschio che crea sensualità e dipendenza.

photographer: Andrea Vailletti
styling: Sabrina Mellace

Write A Comment