Una nuova era per Blue Therapy, con un trattamento anti-età ad effetto lifting naturale. Nella linea Blue Therapy di Biotherm saranno inseriti due nuovi prodotti anti-età ultra-sensoriali, per combattere i segni visibili del tempo. Nel cuore di ciascuna formula, però, c’è un ingrediente innovativo: l’alga rossa che aiuta a ridefinire i contorni del viso. Una scoperta straordinaria per un effetto lifting efficace grazie ai poteri della natura. Biotherm ha messo a punto due nuovi prodotti, arricchiti dal potere dell’ALGA ROSSA e di LIFE PLANKTONTM .
BLUE THERAPY RED ALGAE UPLIFT CREAM: una crema anti età, rosata e vellutata, ad effetto rassodante e liftante che avvolge la pelle di una morbidezza istantanea e le dona un aspetto sano e luminoso. Una freschezza cremosa avvolge la pelle, portando un cambiamento visibile: istantaneamente più levigata e vellutata, morbida e idratata, illuminata da un colorito rosato. Giorno dopo giorno i contorni sono ridefiniti, la pelle appare distesa come dopo un lifting. Una crema idratante nutriente ma freschissima, per una pelle che ha bisogno di un sostegno in più. E senza essere affatto appiccicosa.
BLUE THERAPY RED ALGAE UPLIFT CURE: un trattamento intensivo di 28 giorni, in una texture innovativa, da applicare prima della crema per ridefinire i contorni. Un’emulsione liquida, più leggera del siero, per un’affinità ed efficacia intensa. Penetra in profondità “trasformando” la pelle : i contorni sono ridefiniti. Al 28° giorno la pelle appare come liftata, levigata e luminosa. Questa texture innovativa, micronizzata, contiene minuscole goccioline più piccole di quelle di un siero che fanno arrivare l’Estratto di Alga Rossa ancora più in profondità, per rassodare la pelle strato dopo strato. Blue Therapy Red Algae Uplift aiuta la pelle ad apparire più giovane e ne rinforza la struttura.

Write A Comment