Dove si nasconde la bellezza? Di bellezza si parla sempre, soprattutto quando i tempi mutano e noi donne accumuliamo diverse primavere. Spesso si annida in un pensiero e se ne parla come di un dono prezioso che sfugge di mano. Non parlo di accontentarsi di qualche compromesso al ribasso, ma del fatto che la bellezza è figlia del suo tempo e si mostra solo quando c’è una consapevolezza a guidarla. Non si affida ad una bacchetta magica capace di ridare la giovinezza ma a custodi illuminati che la coltivano e la proteggono per dimostrare quanto sia grande, a qualsiasi età.

CAPTURE YOUTH 
di Dior è la pima routine skincare che blocca i segni del temo prima della loro comparsa e preserva il capitale di giovinezza della pelle, con l’
85% di ingredienti attivi di origine naturale. Per lenire le sensazioni di disagio di una pelle arrossata, il siero The Redness Soother, ricco di peptidi estratti dal cotone biologico, per un’azione lenitiva e protettiva globale. Immediatamente, la pelle ritrova una sensazione di benessere. I rossori si attenuano visibilmente, il colorito è uniforme.

Write A Comment