Peter Philips, direttore creativo di Dior Make-Up, ha pensato ad un trucco pirotecnico per le prossime feste. Imperativo: brillare e sentirsi belle. In casa Dior è già tutto pronto. La maison francese ha deciso di fare festa, in particolare di celebrare il 2020, che ça va sans dire, sarà un anno magico. E come ci si potrebbe aspettare da una casa del lusso, ha deciso di farlo in grande stile, con uno spettacolo pirotecnico. Le scintille sono quelle di Dior Happy 2020, la collezione trucco che mette tutti di buon umore. “Il 2020 è un numero speciale” ha affermato il Direttore Creativo e dell’Immagine Make-Up Dior Peter Philips “un anno magnifico che la Maison Dior intende celebrare con una collezione ipnotica come i fuochi d’artificio”. Un inno alla felicità quindi, da celebrare con una esplosione di colori. Non solo: le nuovissime palette occhi – vero focus del trucco – e gli altri prodotti della gamma sono presentati in un packaging gioiello che renderà felice chiunque li riceva in regalo. Un’idea perfetta, quindi, da offrire ma soprattutto da offrirsi, per rispelendere di felicità fin dai preparativi – ovvero da.. adesso. Come dicevamo il focus del trucco natalizio sono gli occhi. Due le proposte, per le edizioni limitate della palette 5 Couleurs Happy 2020 i cui nomi in codice sono Party in Colours (007) e Celebrate in Gold (017). La prima, lo avrete già capito dal nome, è pensata per chi predilige un trucco occhi dall’effetto scenografico. Giallo, verde, fucsia e bluette sono i colori, da illuminare con la nuance argento, ulteriore alleato dei festeggiamenti.

Paura di osare? Celebrate in Gold è pensata per chi predilige uno stile più raffinato, con una palette pensata per uno smoky eyes luminoso: grigio e nero sono infatti scaldati dalla nuance dorata .In entrambi i casi, comunicherete felicità al primo sguardo, senza la minima traccia di paura di brillare. A sottolineare ulteriormente il trucco degli occhi sono le nuove nuances dell’eyeliner Diorshow Liquid Mono. La sua texture liquida scorre facilissimamente e il pennellino permette di dosare l’intensità del tratto. Silver Flakes (060), Fireworks (080), Gold Twinkle (540) e Copper Sparks (650) sono i colori proposti. Un’ idea regalo dal risultato certo è il cofanetto dei rossetti: un elegante astuccio nero, illuminato dai bagliori ricamati di fuochi d’artificio, racchiude l’edizione limitata del rossetto Rouge Dior. Rouge Dior Collezione Couture racchiude infatti il celebre rossetto il cui stick è stato “vestito” per l’occasione con una fascia di palettes argentate. Il coffret racchiude poi altre quattro ricariche nei colori più apprezzati della gamma: 080 Red Smile, 434 Promenade, 520 Feel Good, 772 Classic Matte, 999 Matte. Le nuance sono disponibili anche singolarmente nella nuova confezione.

Del resto, i regali portatori di felicità possono anche essere piccoli, ma di alto impatto. Anche i nuovi Diorific e Diorific Vernis della linea Dior Happy 2020 sono dei piccoli gioielli. Un packaging dorato avvolge infatti queste limited editions del rossetto scintillante e dello smalto. Diorific è il rossetto luminoso, abbagliante come i metalli grazie alle particelle dorate racchiuse nella formula. Quattro le nuove tonalità proposte, da abbinare al trucco sapientemente al trucco occhi. E in questo caso la felicità avrà il nome di un sogno, con la nuance viola romantico di Dream (067). Delicatezza è la parola d’ordine delle tonalità Delight (069) e Charm (068), mentre Passion (066) è un rosso luminoso, perfetto in abbinamento con un eyeliner e con la palette occhi Celebrate in Gold. Gli smalti Diorific Vernis ne riprendono I nomi: Charm (449), Dream (677) e Passion (766), cui si aggiunge un top coat ricco di pagliuzze luminose, Happy 2020 (001), da utilizzare da solo o appunto come sigillo luminoso sulle altre nuance. Happy 2020!

Write A Comment