Diamond Cocoon Sheer Cream e Sheer Eye sono le due novità di Natura Bissé per proteggere la pelle dall’inquinamento, dalle radiazioni solari e dalla luce blu.
L’azienda spagnola porta l’expertise professionale a un nuovo livello, arricchendo la linea skincare Diamond Cocoon Collection. Stile di vita frenetico ed esposizione ai fattori ambientali sono la principale causa dell’invecchiamento cutaneo prematuro. Ecco i 4 concetti chiave alla base delle formulazioni di questi prodotti skincare dai risultati immediati e a lunga durata.
1 – RIDONARE COMFORT ALLA PELLE
Inquinamento ambientale, età e stress ossidativo causano danni alle cellule. Presenti in entrambe le formulazioni troviamo questi prodigiosi ingredienti.
Detoxina, un attivo che incrementa l’energia cellulare e rivitalizza.
Sirt-AP Peptide Complex, aiuta a prolungare la vita delle cellule e migliorare il sistema di riparazione e protezione.
Fermentus Glaciarum, un potente ingrediente che aumenta la sintesi del collagene.
2 – IDRATARE INTENSAMENTE
Una corretta idratazione è fondamentale. Entrambi i prodotti contengono acido ialuronico a elevato peso molecolare, che assorbe e trattiene l’acqua della pelle. Creando una pellicola protettiva sulla superficie, conserva la barriera idrolipidica in perfette condizioni. Diamond Cocoon Sheer Cream include anche AquaMagnet, per un’idratazione profonda fino a 72 ore.

3 – PROTEGGERE
Per ridurre i radicali liberi, le formulazioni includono un potente cocktail di antiossidanti.
4 – ILLUMINA
Grazie ai pigmenti colorati auto-adattanti per differenti tonalità di pelle, Diamond Cocoon Sheer uniforma il tono della pelle. Diminuisce le imperfezioni e dona una copertura naturale e leggera.
Inoltre Diamond Cocoon Sheer Cream, con la protezione SPF 30 PA++ previene l’invecchiamento cutaneo dovuto ai raggi solari.
Diamond Cocoon Sheer Eye combatte gonfiori del contorno occhi e occhiaie. Grazie alla Vitamina PP che incentiva la circolazione e agisce sull’iperpigmentazione e l’estratto di ninfea, conosciuto per le proprietà lenitive.

Comments are closed.