Tre è il numero perfetto: detergere, esfoliare e idratare la pelle. Questa è la beauty routine ideale da compiere per ottenere un abbronzatura perfetta e duratura. Tre fasi che corrispondono a una sorta di “work out” della pelle, volta a mantenerne equilibrio, elasticità e luminosità. E quando la pelle è in perfetto equilibrio, i prodotti di trattamento risultano più efficaci, il make-up si applica più facilmente e rimane inalterato più a lungo. E il corpo “respira”…

Spietato con le impurità, delicato con la pelle, Benefit Smooth It Off è un detergente ed esfoliante viso 2-in-1. Questo detergente delicato libera i pori, rimuove il trucco ed elimina le cellule morte della pelle. La sua formula cremosa contiene perle di jojoba e si risciacqua facilmente, senza lasciare alcun residuo. Dall’ardente desiderio di primavera il brand svedese Bjork & Berries propone il Body Wash Never Spring. Richiama il calore del sole che riscalda il viso e lo sbocciare dei primi fiori che vincono il gelo dell’ultima neve. Dal profumo fresco e leggero di betullalimone e legno di cedro.
Benefit Dream Screen è una protezione solare invisibile per il viso ad ampio spettro SPF 45 effetto vellutato sulle pelle.

Write A Comment