Sono state presentate con la collezione SS 2020, la Night&Day, ma sono già in vendita. Sono le due limited edition firmate De Marquet. Due nuove linee di cover “Art Collection” e “Jewel Collection”.
La loro particolarità? A caratterizzare la prima è la firma creativa di Izak Zenou. Il rinomato illustratore di moda e artista newyorkese ha concepito per la questa edizione limitata, appartenente alla collezione Night&Day, tre cover artistiche. Prendendo ispirazione dallo stile timeless delle donne parigine e dell’alta moda parigina. Per ciascuna delle cover sono stati realizzati cinquanta esemplari, numerati e firmati dall’artista in persona. i

Riporta la firma del marchio di gioielleria Boks&Baum, invece, la limited edition Jewel Collection. E come un gioiello propone dei veri e propri pezzi unici. Perché ogni borsa, in finissima seta, è stata rifinita a mano con pietre semi-preziose e piccoli cristalli. Due limited edition da non lasciarsi scappare tanto quanto l’intera collezione Night&Day. Perché? La sua particolarità è custodita nell’opportunità che ogni modello offre di trasformarsi da un momento all’altro in due semplici click.

Il fronte e il retro delle borse sono infatti identiche. Cambiano nel momento in cui si applica la cover che più soddisfa il proprio gusto e il proprio umore in quel determinato giorno. Multifunzionalità a 360° quindi. Raccontata attraverso tre diverse misure: la Midi, la Mini e la Micro. Che aspettate? Scegliete il modello e create la vostra personale borsa De Marquet.

Write A Comment