Even Better Pop Lip Color Foundation è il nuovo rossetto Clinique che si abbina a tono e sottotono della pelle per creare un effetto ‘nude lips’ su misura, personalizzato e assolutamente in linea con i make-up trend. Una palette di ben 28 nuance naturali, ma di carattere, per mettere in risalto il viso di ogni donna partendo dal tono (da molto chiaro a molto scuro) e sottotono della pelle (caldo, neutro o freddo) e usando le due Clinique Shade-Match Science Wheel: la scelta comincia proprio dal fondotinta e prosegue individuando i tre rossetti ideali, a seconda del look che si desidera. Naked, Casual e Glam sono i tre Lip Dress Codes per tre livelli di make-up:
Naked, i neutri più delicati che donano giusto un tocco di colore, perfetti per i momenti di relax. Qui troviamo i nomi che evocano romanticismo, morbidezza e fiori delicati.
Casual, un accento più marcato per un look impeccabile al lavoro o a un appuntamento durante il giorno. I nomi delle nuance sono più civettuoli.
Glam, le nuance più audaci per un make-up d’effetto, ideale la sera e agli eventi speciali. Le tonalità hanno nomi che evocano passione e audacia.

Una formula delicata
Even Better Pop Lip Color Foundation contiene vitamina E e ingredienti attivi nutrienti idratanti e protettivi che si prendono cura della delicata pelle delle labbra: cera d’api, burro di karité, centella asiatica, oli vegetali ed estratti botanici. Inoltre, la formula non contiene profumo, parabeni, ftalati.
Inclusività e make-up
Da sempre Clinique si rivolge alle donne di tutto il mondo e conferma l’inclusività delle sue color chart anche con il nuovo Even Better Pop Lip Color Foundation, studiato per esaltare anche le carnagioni diafane oppure quelle più scure.
Il risultato
L’applicazione di Even Better Pop Lip Color Foundation di Clinique è semplice e dà immediata soddisfazione grazie alla texture vellutata e scorrevole unita alla pigmentazione ottimale. Il trucco tiene a lungo, per un look perfetto senza bisogno di ritocchi.

Write A Comment