Dopo l’edizione di aprile che ha avuto luogo in Giappone, Chanel inaugura la seconda edizione dell’esclusivo concorso di danza CHANEL CHANCE AUDITION . Tre gli aspetti che lo rendono so special. Il primo è dato dal fatto che questo concorso è aperto a tutti gli amanti della danza, professionisti e non quindi. Il secondo riguarda la modalità di iscrizione: alle audizioni accederanno i primi che riusciranno ad iscriversi sul sito ingoudewetrust.chanel.com/it/concorso-di-danza.

Ultimo, ma non di importanza, quello legato alla giuria. Una vera e propria giuria di eccezione che vede protagonista lui, Jean-Paul Goude. Acclamato image maker che ha firmato i più grandi capolavori artistici della maison francese. Inaugurando la collaborazione nel 1990 con lo spot del profumo maschile Égoïste, e proseguendo con la realizzazione di campagne pubblicitarie. Fino ad arrivare alla più recente, che riguarda il film pubblicitario concepito ad hoc per CHANCE Eau Tendre Eau de Parfum. Tema focus, giustappunto, un’audizione di danza. O meglio, una piccola commedia ballata che raffigura un frenetico vortice di ballerini che esegue movimenti coordinati e coreografici, trasmettendo nei gesti più impercettibili lo spirito della fragranza. Per CHANEL CHANCE AUDITION , effettiva interpretazione del film pubblicitario CHANCE, Goude è spalleggiato gloriosamente da Ryan Heffington. Considerato uno dei più celebri coreografi americani che ha ricevuto nomination ai Grammy Awards per le coreografie dei clips We exist di Arcad Fire e Chandelier di Sia (ha vinto un premio VMA).

Il premio sarà consegnato a quattro ballerini, quindi quattro vincitori che potranno godere di un’esclusiva Chanel experience a Parigi. Oltre ad avere l’opportunità di essere fotografati da Jean-Paul Goude in persona. Le audizioni si svolgeranno dal 20 al 22 novembre (semi finale e finale il 23 novembre). Durante l’esposizione della mostra In Goude we Trust!, che ha luogo dal 15 novembre al 31 dicembre a Palazzo Giureconsulti a Milano. Fissate questa data in agenda, quindi, armatevi di coraggio e fatevi avanti, le iscrizioni sono aperte!

Write A Comment