Ti piace l’abbronzatura, quell’effetto dorato che la tua pelle ha dopo qualche giorno di sole? Anche a Rihanna e Sun Stalk’r Instant Warmth Bronzer è nato proprio con questo scopo: donare alla pelle il colorito sunkiss che tanto piace. Il nuovo bronzer infatti regala al viso il colorito delle vacanze, adattandolo per di più a tutti gli incarnati: “Per ogni servizio fotografico, ogni serata con le amiche, ogni vacanza, questo abbronzante darà intensità e vitalità alla tua pelle come mai prima d’ora” ha infatti dichiarato Rihanna, fondatrice di Fenty Beauty .

Compatto, si applica con due pennelli: uno per un effetto luminoso totale l’altro per un risultato più mirato. Il nuovo bronzer ha la texture cremosa e liscia facilissima da stendere e a contatto con la pelle poi diventa una polvere molto leggera, senza quindi appesantire la pelle. Nella formula gli estratti di mango e papaya aiutano a mantenere il viso idratato così che il risultato sia ancora più naturale.

Presente in 8 tonalità, le nuance sono state studiate per soddisfare tutti gli incarnati: com’è filosofia di Fenty Beauty, i colori sono tutti inclusivi per soddisfare le esigenze di tutte le epidermidi grazie alle sfumature presenti all’interno che permettono di modularsi a ogni carnagione. Per questo si passa dal più chiaro, l’Inda Sun, allo scuro Shady Biz con in mezzo i rosati Coco Naughty e Mocha Mami. Dal finish soft matte, questo bronzer si applica sulla base del make up con un pennello dalla punta obliqua come spiega anche Hector Espinal, Global Make up Artist : si stende dal guancia e zigomo verso le tempie, sull’osso mascellare, sul naso e sulla fronte vicino all’attaccatura dei capelli, sfumandolo bene così da donare un effetto il più naturale possibile.

CREDITS

photographer – EMANUELE CAMISASSA @emanuelecamisassa

stylist – VIVIANA GRAZIANO @viviana_graziano_

hair stylist – ALESSANDRO PRATO @alessandro__prato

make up artist – AMANDA CHIARA VANOLETTI @amandachiarav

model – MICHAELA BABIKOVA @independent_mgmt

Comments are closed.