Boom Boom Bloom! La Primavera e’ alle porte e noi donne non vediamo l’ora di tornare a sfoggiare look colorati e perché no, a tema floreale. Un’azienda che ha già soddisfatto questa imminente richiesta e’ Mac Cosmetics, leader mondiale nel make-up professionale, con la sua collezione Boom Boom Bloom in edizione limitata. Un tripudio di varianti di rosa, con look che sbocciano e fioriscono assieme alla natura. Boom Boom Bloom ha un design sbarazzino con una graziosa stampa di fiori di ciliegio. Un vero e proprio Boom Floreale !
Boom, Boom, Bloom / Prep + Prime Fix Plus 
Spray lenitivo e rinfrescante con vitamine e minerali. Fornisce idratazione e luminosità istantanea alla pelle grazie alla delicata luminescenza di cui dispone. Un tocco in più sono le note profumate di fiori di ciliegio che lo rendono un prodotto unico.
Utilizzo : 1- Spruzzare sulla pelle pulita prima di applicare la crema idratante o qualsiasi trattamento. 2- prima del make-up per creare una base luminosa. 3- in qualsiasi momento della giornata per reidratare o fissare il make-up.
Boom, Boom, Bloom / High-Light Powder 
Polvere Illuminante con un velo leggero di colore che si fonde perfettamente sulla pelle per un finish radioso. La cialda presenta un rilievo di petali di Fiori di Ciliegio che gli dona un design fresco e raffinato. Si trova di due diverse tonalità : rosa pastello chiaro per un incarnato freddo e Marrone rosso per un incarnato caldo.
Utilizzo : Applicare con un pennello su tutto il viso o solo nelle zone da illuminare
Boom, Boom, Bloom / Lipsticks  
Un Rossetto in cinque diverse varietà di toni rosa e ciliegia, per esaltare qualsiasi sottotono di pelle. Un Boom di petali ricopre il packaging rendendolo un meraviglioso pezzo da collezione.
Boom, Boom, Bloom Lipstick si presenta in due diverse texture : Cremesheen dal finish cremoso e semi-glossato nelle colorazioni Hey, Kiss Me ! – rosa pastello e Matte dal finish opaco e cremoso nelle colorazioni Wasaga-rosa freddo sporco con perle, Hi Fructease- corallo rosato, Tsk Tsk ! – rosa caldo acceso, Framboise Moi- rosa lampone.
Utilizzo :Applicare direttamente sulle labbra
Boom, Boom, Bloom / Lipglass 
Lip Gloss idratante con Olio di Joba, in quattro diverse tonalità, per un finish specchiato e una brillantezza delicata. E’ perfetto per creare una luminosità duratura con un packaging ricoperto da una stampa di fiori di ciliegio. Boom, Boom, Bloom Lipglass ripresenta in quattro diverse tonalità del rosa : For The Frill Of It – Rosa perla chiaro, Pink-a-boo – Rosa freddo acceso, Cherry Mochi- rosa lampone chiaro e Heartmelter – rosa medio.
Utilizzo : 1- Stendere il prodotto utilizzando direttamente l’applicatole in dotazione o su tutte le labbra o solo al centro per labbra visibilmente più voluminose. 2- dopo l’applicazione del  Boom, Boom, Bloom Lipsticks 

Boom, Boom, Bloom / Strobe cream 
Crema idratante, illuminante e antiossidante, ricca di vitamine ed elementi botanici come il The’ Verde.
Boom, Boom, Bloom Stobe Cream illumina, grazie alle sue particelle irridescenti che donano radiosità all’ incarnato. Si presenta in cinque diverse tonalità : Pink (Originale), Peach, Silver, Red e Gold
Utilizzo: Applicare la quantità desiderata di prodotto con la punta delle dita e stendere uniformemente su tutto il viso.
Boom, Boom, Bloom / Eye Shadow X9 – Kabuki Doll 
Palette di nove ombretti che possono essere utilizzati asciutti o bagnati, dai toni neutri a quelli caldi . Diverse texture compongono questa palette floreale, da Frost a matte, a veluxe pearl, per ricreare diversi look nelle diverse sfumature del rosa.
Boom, Boom, Bloom eyeshadow palette ha un packaging molto compatto in un formato facilmente trasportabile con la stampa di fiori di ciliegio.
Utilizzo : Stendere sulle palpebre utilizzando le dita oppure un pennello o un applicatole con la punta in spugna.

Comments are closed.