La bellezza della pelle del viso inizia sempre con la sua detersione. Il marchio di skincare Erno Laszlo è stato creato nel 1927, quando il dermatologo ungherese Erno Laszlo arrivò negli Stati Uniti per aprire il suo istituto di bellezza. Fu il primo medico a lanciare una linea di prodotti cosmetici e la sua filosofia, in anticipo sui tempi, era fondata sul principio della doppia detersione, personalizzata e mirata per trattare specifici problemi cutanei e per preparare efficacemente la pelle ai trattamenti successivi. La collezione Bespoke Cleansing di Erno Laszlo, con il suo approccio mix’n’match per trattare i singoli problemi cutanei, ha dei rituali specifici che uniscono cleansing oil e cleansing bar per una doppia pulizia completamente personalizzabile per un trattamento su misura. Questo rituale in due fasi a base di ingredienti naturali, da ripetere mattina e sera, inizia con l’olio detergente. Da associare al sapone detergente inumidito, utilizzando i suoi angoli arrotondati per stimolare la circolazione. Emulsionando le due formule con i polpastrelli, l’olio forma uno strato schiumoso che purifica in profondità la pelle senza impoverirla del suo naturale manto idro-lipidico.

Per combattere discromie e macchie scure:
• White Marble Cleansing Oil – É il primo passo per una pelle visibilmente più luminosa. Un olio detergente delicato e lussuoso che scioglie le impurità e stringe i pori lasciando la pelle idratata e luminosa, mai tesa o asciutta.
• White Marble Treatment Bar – Questa barra detergente cremosa contiene acidi della frutta leviganti per esfoliare delicatamente e schiarire la superficie della pelle, combattendo l’eccesso di melanina, fonte di iper-pigmentazione che causa le macchie cutanee.

Per purificare e ridurre i pori dilatati:
Detoxifying Cleansing Oil – Lozione oleosa, dalla texture leggera, formulata con polvere di carbone che neutralizza l’acidità rimuovendo impurità e sebo per detergere a fondo, minimizzando la dilatazione dei pori, senza seccare. L’acqua marina e l’olio di semi d’uva agiscono come uno scudo contro le tossine, inclusi gli inquinanti nocivi e promuovono il naturale rinnovamento cellulare per una pelle bilanciata, purificata e più sana.
Sea Mud Deep Cleansing Bar – Un detergente solido, prodotto icona del marchio naturale al 97%, potenzia gli speciali benefici terapeutici del fango del Mar Morto e del carbone per disintossicare, esfoliare e idratare a fondo la pelle. Particolarmente indicato per chi ha un incarnato stressato o con imperfezioni, rimuove il sebo in eccesso e promuove la circolazione, lasciando la pelle morbida, liscia e luminosa.

Per nutrire, ammorbidire e levigare la pelle:
Hydra-Therapy Cleansing Oil – Leggero e idratante, questo olio delicato ad assorbimento rapido presenta un mix di ingredienti di origine vegetale, tra cui avocado, jojoba, semi d’uva e olio di sesamo, che nutre e protegge la pelle. Ripristina i livelli di idratazione mentre deterge senza impoverire la pelle e senza lasciare tracce lasciandola più morbida, liscia e subito fresca.
Phelityl Cleansing Bar – Sapone dalla ricca texture emolliente, french-milled, a PH bilanciato. La glicerina, l’acido palmitico e l’olio di cartamo di origine vegetale dissolvono le impurità e detergono riparando il film idrolipidico della pelle per nutrirla a fondo e bloccare l’umidità per una idratazione profonda. La formula ricca di acidi grassi aiuta a bilanciare l’incarnato imitando gli stessi oli nutrienti e il pH della pelle.

Write A Comment