Incarnato impeccabile e pelle luminosa è ciò che ogni donna desidererebbe per la propria bellezza , e che Guerlain offre in pochi semplici gesti. Tre per la precisione, che rispondono al nome di: Parure Gold Radiance Foundation SPF 30, Parure Gold Mist e Parure Gold Setting Powder. Ciascuno con la propria mission, ma con un unico obiettivo: garantire un incarnato radioso, minimizzare i segni del tempo e mantenere la pelle idratata per 24 ore.

Gold Radiance Foundation, è un fondotinta ad alta coprenza che idrata la pelle per tutto il giorno. Ma a far la differenza è soprattutto il suo potere illuminante. All’interno della sua formula, che per altro rende la grana più fine e levigata grazie ad una peptide che potenzia la sintesi di collagene, sono contenuti pigmenti dorati e perle con un tocco d’oro 24 carati. Applicato da solo o come base per il make-up, quindi, questo fluido esalta il colore naturale dell’incarnato.

Che andrà fissato successivamente con Gold Mist, ovvero lo spray fissante idratante della linea viso Parure Gold. Guerlain propone questo prodotto come l’ideale per le donne cittadine. Proteggendo la loro bellezza e la loro pelle con una formula arricchita con l’Echinacea, pianta nota per le sue proprietà antiossidanti. Dopo aver fissato il make-up, o molto semplicemente la base (Gold Radiance Foundation) e idratato la pelle, step finale una spolverata di cipria sul viso. Parure Gold Setting Powder opacizza e al tempo stesso illumina. La sua delicata formula, infatti, è concepita per opacizzare la pelle fino a otto ore, riflettendo la luce grazie ad un cuore intriso di pigmenti dorati ed un tocco d’oro 24 carati. Con questo trittico fatato, e dorato, la propria skincare routine diventa un piacere per la propria bellezza, interiore ed esteriore.

photographer: Fabrizio Scarpa

Write A Comment