Di maschere sul mercato della cosmesi ce ne sono a bizzeffe, ognuna con la propria specifica formula e la propria beauty mission. Lolaglam ve ne consiglia dieci in tessuto, ideali da applicare sul viso, lasciando penetrare nell’epidermide i suoi principi attivi senza che questi evaporino.

La Triangle Patch Eye Mask è l’ultima grande novità della linea Dermatologist SolutionsTM di Kiehl’s. La sua formula (con Acido Ialuronico) rimpolpa la pelle pelle e affina la grana andando ad attenuare rughe della fronte, rughe d’espressione, zampe di gallina, pieghe naso labiali e rughe della marionetta.

Tè nero (energizzante, stimolante e rivitalizzante), tè verde (antiossidante e purificante), tè bianco (antiossidante 200 volte superiore alla vitamina E), tè blu (mix tra tè verde e tè nero) o tè matcha (rallenta l’invecchiamento e la formazione di rughe)? Teaology propone le virtù di queste cinque infusioni di tè per donare alla pelle nuova vita. Attraverso la nuova Tea Mask Collection. Cinque maschere per viso e collo in tessuto, accompagnate da due per occhi e palpebre.

Se si parla di maschere, inevitabile citare la maschera micromagnetica acido ialuronico e la maschera micromagnetica collagene di Collistar. La prima funge da idratante e liftante, e si può applicare sia come un anti-age sia come trattamento d’urto. Così come quella al collagene. Un potente antirughe e rassodante che compatta la pelle rendendola elastica e tonificata.

L’Advanced Génifique Hydrogel Melting Mask è, invece, la grande novità di Lancôme. Il suo segreto? La stessa quantità di estratti Bifidus contenuti in un intero flacone del siero che ha riscosso un grande successo per milioni di donne, Advanced Génifique, è contenuto all’interno di questa sheet mask. Obiettivo rinforzare la funzione barriera della pelle e donarle idratazione.

Synergy Derm propone le sue Hydrogel Mask. Quattro differenti tipologie di maschere per quattro trattamenti specifici. Pearl, illuminante, rigenerante, levigante, Oro e Collagene idrolizzato, anti-age, compattante e nutriente, Collagene e Acido Ialuronico, compattante, super-idratante e levigante, Carbone ed estratti vegetali, purificante, astringente, detossificante. Tutti non necessitano di risciacquo.

Concepito come un trattamento d’urto la maschera idratante intensiva di Acqua alle Rose. Un concentrato di idratazione che agisce come una potente ricarica d’acqua per la pelle del viso. Grazie alla presenza di Estratti di Rose Nobili e vitamina E. Consiglio: per un risultato ottimale, dopo la maschera, applicare il Tonico di Acqua alle Rose.

Emergency Mask? Sampar risponde! Adatta a tutti i tipi di pelle combina la freschezza immediata di questa maschera con l’efficacia di un siero rimpolpante. Per 120 ore di pura idratazione. Consiglio: ideale dopo un viaggio aereo.
Ultra Moisturising Mask di Promedial offre un’idratazione intensiva in soli tre minuti, ed è l’ideale per proteggere la pelle dagli abbassamenti di temperatura.

Glowlace di Glamglow è una maschera che utilizza il potere dell’acido ialuronico, del tè verde e della caffeina per fornire idratazione e rivitalizzazione alla pelle. Il 20% del prezzo di acquisto di ogni edizione limitata di Glowlace venduta, inoltre, sarà devoluto a sostegno della campagna sul cancro al seno a cura di The Estée Lauder Companies.
Shiseido Pure Retinol Intensive Revitalizing Face Mask. Il segreto di questa maschera è contenuto nella sua formula. Estremamente efficace perché costituita da una ricca dose di Retinolo puro, unito a Clorella e ad altri principi attivi anti-età. Combinati per attenuare rughe e rilassamento cutaneo.

Write A Comment