Yooooooooope!!

di Nicole Pellegrino

YOPE, innovativo brand polacco, introduce sul mercato una nuova linea di creme per la cura delle mani. Che l’inverno fosse freddo lo sapevamo già. Ma che ci fosse un rimedio efficace alle mani arrossate (finalmente con un bel pack) è un po’una novità! Yope ha creato questi prodotti, composti per il 98% da ingredienti naturali, studiati appositamente per idratare e nutrire la pelle delle mani. Non contengono oli minerali, parabeni, PEG, siliconi e coloranti artificiali. Sono belli da vedere e  buonissimi da annusare…casomai qualcuno vi chiedesse una mano per scendere dalle piste! Le creme hanno 3 profumazioni:

Zenzero e Legno di Sandalo
La crema mani Ginger & Sandalwood contiene estratti di zenzero e legno di sandalo che, grazie alle loro proprietà rinforzanti e antibatteriche, accelerano il processo di rigenerazione della cute. Contiene inoltre olio d’oliva e burro di karité, rinomati per le loro proprietà nutrienti e rigeneranti.

Salvia e Green Caviar
Ideata per prendersi cura di mani secche e ruvide. La crema mani Salvia & Green Caviar si caratterizza per una profumazione fresca e delicata. L’estratto di salvia ha proprietà antinfiammatorie e antibatteriche, mentre l’alga marina (Green Caviar) contiene principi nutritivi, in grado di idratare e lenirei rossori cutanei.

Tè Verde e Menta
La crema Tea & Mint è appositamente formulata per lenire le irritazioni della pelle. L’estratto di tè verde ha proprietà antinfiammatorie, stimola la microcircolazione e favorisce la rigenerazione della cute, mentre l’estratto di menta lenisce le irritazioni. La crema contiene inoltre burro di karité, in grado di idratare e proteggere le mani da fattori esterni irritanti.

 

You may also like