URBAN DECAY: PELLE IN REHAB!

di Nicole Pellegrino

Ti capita spesso di fare tardi la notte? Non sai cosa significa andare a letto alle 9 di sera? Se hai risposto sì ad entrambe le domande, allora hai assolutamente bisogno di donare alla tua pelle un po’ più di cure e attenzioni. Urban Decay, famosissimo brand americano, ha lanciato la nuova linea di prodotti per lo skincare quotidiano Urban Decay Rehab Collection, che dona alla pelle perfezione, idratazione e luminosità immediata. Tutti i prodotti della linea Rehab Make up Prep preparano la pelle per l’applicazione del trucco. Ecco la gamma:

Sviluppato in collaborazione con i laboratori coreani, noti per le innumerevoli innovazioni in fatto di bellezza, Rehab Make Up Prep Moisture Layer Eye Roller è talmente efficace che vi chiederete come avete fatto a vivere senza. Hai fatto le ore piccole e al mattino le occhiaie sono da film horror? Il siero che rimpolpa la pelle e riduce le linee sottili nella zona perioculare, donando un effetto riposato e tonico, può essere applicato anche sopra il trucco per rinfrescare l’area attorno agli occhi in qualsiasi momento della giornata.

Urban Decay offre una soluzione anche per i pori dilatati: Rehab Make Up Prep Pore Refining Peel, una maschera peel-off che rimuove tutte le impurità della pelle e aiuta i pori a chiudersi. Applica il gel sulla zona T e lascia in posa per 10 minuti, finché il prodotto non si è completamente asciugato e indurito. Terminato il tempo di posa, rimuovi la maschera sollevandola dai bordi. Infine sciacqua con acqua calda gli eventuali residui. Attenzione a non applicare la maschera su tutto il viso ma solo nelle aree che presentano pori dilatati.

Al mattino c’è sempre poco tempo da dedicare alla propria pelle. Problema risolto con un unico prodotto: Rehab Make Up Prep Pretty Gritty Skin Polish che dona una pelle levigata, luminosa e pronta al make up. Questo prodotto è una polvere che va miscelata e massaggiata con dell’acqua sul viso fino a creare una leggera schiuma che permette di esfoliare la pelle lasciandola istantaneamente più liscia e luminosa. Risciacquare infine con acqua calda.

Per donare vigore istantaneo alla pelle, la nuova e preziosa alleata è Rehab Make Up Prep Oxygenated Bubble Mask una maschera schiumogena che deterge in profondità, idrata, illumina e rassoda la pelle. Applica la maschera sul viso per 5 minuti affinché si attivi e da gel si trasformi in schiuma, rimuovi con la spazzolina inclusa nella confezione e infine risciacqua con acqua calda. La pelle apparirà immediatamente più morbida e luminosa.

Finalmente un prodotto che idrata istantaneamente la pelle, migliorando la stesura del make up ed evitando che il trucco si sfaldi durante l’intera giornata. L’acqua incapsulata in Rehab Make Up Prep Hot Springs Hydrating Gel dona subito leggerezza e freschezza, lasciando la pelle liscia, soda e compatta.

Labbra sempre morbide, levigate e pronte per essere baciate? Come il resto dei prodotti della linea Rehab Make-up Prep, il balsamo Lip Love prepara le labbra al trucco oppure è perfetto prima di andare a dormire.

You may also like