TOM FORD Soleil Color Collection

di Nicole Pellegrino

Isole sperdute in angoli remoti della Terra, dove l’estate è l’unica stagione dell’anno e le giornate si rincorrono come onde che scompaiono l’una nell’altra. Ispirata ai colori che riflettono il contrasto fra la luminosità vitale del sole e la languida dolcezza del tramonto, Tom Ford Soleil Color Collection arriva in selezionati Beauty Store Sephora Italia. Soleil Color Collection è una collezione di make up e skincare, che regala alla pelle del viso un effetto “baciata dal sole”. Ideata per valorizzare e illuminare l’incontro in ogni momento dell’anno.

Skin Illuminator. La tonalità rosa pesca valorizza ogni incarnato mentre apporta idratazione e sollievo. Questo Illuminator portatile dona alla pelle una luminosità irresistibile, grazie alla presenza di perle ultra-micronizzate diffonde la luce sul viso in modo naturale, come appena baciata dal sole. Skin Illuminator può essere applicato su tutto il viso oppure lo si può mischiare al fondotinta per ottenere una pelle immediatamente radiosa, inoltre può essere utilizzato come highlighter applicato sotto o sopra il make up.
The Ultimate Bronzer. Tom Ford Ultimate Bronzer è una terra con la quale si potrà valorizzare la naturale radiosità cutanea, grazie alla sua formula in polvere liquida, leggera e setosa con una copertura durevole, modulabile in finish mat e brillanti.
Bronzing Powder (small). Bronzing Powder è caratterizzata da una setosa e lieve texture, formulato in esclusiva con un mix di minerali, pietra del sole, ambra e cristalli di tormalina nera abbinati a pigmenti unici per valorizzare la naturale radiosità cutanea.
Soleil Contouring Compact. Tom Ford lancia 3 sensuali tonalità estive in un unico Soleil Contouring compatto in limited edition color avorio e oro. Blush, Highlighter e Bronzer aggiungono dimensione naturale e colore al viso, lasciando un finish delicato e omogeneo. I colori sono applicabili singolarmente oppure abbinati per definire al meglio i tratti del viso per un effetto seducente e naturale.
Sheer Cheek Duo. Sheer Cheek Duo è un fard dai toni della lavanda e rosa, Tom Ford propone una nuova tonalità in limited edition, Lavender Lure, che dona al viso splendore che evoca le vacanze e riflette la luce. I fard si possono utilizzare singolarmente o abbinati, a secco o bagnati, per donare un velo tenue di calore o un tocco di vivacità al viso.
Sheer Highlight Duo. Una mini-versione portatile, con colori ispirati dell’alba e del tramonto, che possono essere utilizzati sia come highlight sia come ombretti luminosi, singolarmente o abbinati, bagnati o a secco, per ottenere una radiosità di facile applicazione.
Cream and Powder Eye Color. Questa coppia di ombretti abbina il colore a due formule innovative per creare look ideali per l’estate. L’ombretto in crema nei toni metallici dona una calda e ricca luminosità e la polvere dona intensità al look con riflessi incantevoli.
Ultra-Rich Lip Color. Per labbra più lisce, morbide ed elastiche Tom Ford ha creato Ultra-Rich Lip Color, che dona un colore vivace e luminoso alle labbra.
Lip Balm. E’ una formula vellutata che va dai tenui del rosa ai coralli smorzati, fino ad al rosso ciliegia. Lip Balm stende sulle labbra un film leggero e protettivo, la cui azione rigenerante e idratante rimane a lungo attiva dopo l’applicazione.
Lip Color Sheer. Lip Color propone una nuova collezione con 8 tonalità: In The Buff, Pink Dune, Bitter Sweet, Summer Fling, Sweet Spot, Firecracker, Paradiso, Incorrigible, donano al look una raffinatezza vellutata.
Soleil Tinted Moisturizer Broad Spectrum SPF 30. Per rendere un incarnato perfetto e protetto dai fattori di stress ambientali e dal sole, Tom Ford, ha creato una formula idratante colorata di 6 diverse nuance, arricchite con sostanze antiossidanti, caffeina ed estratto di noni, favorendo la stimolazione dei meccanismi endocutanei di autoriparazione, lasciando la pelle rinnovata, reattiva e rienergizzata.
Lip Slick. Lip Slick idrata e nutre le labbra donando allo stesso tempo lucentezza super glossy e un colore intenso, nelle sue 4 nuance sottobosco: Spiked Cherry, Red Nectar, Hibiscus Kiss, Bitten Berry.
Soleil Eye and Cheek Palette. Le nuance luminose di ombretti che vanno dal lavanda all’oro rosato, di un highlight rosa champagne e di un fard malva, sono presenti nella nuova palette Violet Argenté, per rendere i look più vivaci luminosi. Radiant Moisture Souffle. Per una pelle rimpolpata, idratata e illuminata, Tom Ford, ha creato una mousse che grazie alla sua straordinaria formula cremosa e vaporosa ridona vitalità e radiosità alla pelle.

 

You may also like