SVR: LUMINOSITA’ SENZA COPROMESSI

di Nicole Pellegrino

La pelle non può fare a meno di quella luce che ci conferisce un aspetto sano e giovane. SVR ha creato HYDRACID C50 MASQUE ECLAT, una maschera contenente un’alta concentrazione di Vitamina C stabilizzata con i migliori principi attivi. La formula contiene Euodia, una pianta utilizzata nella medicina cinese, è in grado di stimolare le difese naturali e riattivare la microcircolazione che contribuisce ad esaltare la bellezza della pelle.

La mancanza di sonno, la cattiva alimentazione, il fumo, lo stress, l’alcool, l’inquinamento e l’eccessiva esposizione al sole, sono fattori che contribuiscono a spegnere la luminosità della pelle. Lo scorrere del tempo rallenta la microcircolazione, influisce sull’uniformità dell’incarnato e il rinnovamento cellulare, privando alla pelle l’idratazione necessaria. HYDRACID C50 MASQUE ECLAT di SVR è una mousse in grado di dare luminosità immediata e di rinnovare la pelle in profondità, con un’applicazione regolare e costante. E’ una maschera 3 in 1, grazie alla rivelatrice di luminosità, alla rigenerazione express e all’effetto rimpolpante che uniforma: la texture, la carnagione e il bilanciamento colorimetro. La pelle apparirà rimpolpata, levigata e più luminosa.

Applicazione – Spruzzare sul palmo della mano la mousse e stendere uno strato abbondante su tutto il viso, lasciare in posa 15 minuti ed infine risciacquare oppure rimuovere l’eccesso della mousse con un dischetto di cotone umido, andare a dormire e risciacquare il mattino seguente con acqua calda. Applicare su una pelle detersa da 1 a 3 volte a settimana in base alle proprie esigenze.

You may also like