SKINCOLOR DE LA MER – The Sheer Pressed Powder

di LolaGlam

Quando trattamento e colore si incontrano, il risultato è straordinario: la nuova cipria compatta Sheer Pressed Powder si inserisce nella collezione Skincolor de La Mer e sarà disponibile da Settembre 2017 in una tonalità trasparente e tre colori. Perfetta per i ritocchi on-the-go durante la giornata per un finish fresco, opaco e dall’aspetto sano, ha un pack lussuoso, compatto, sottile e dotato di specchio, munito della spugnetta floccata che offre diverse opzioni di applicazione.

Infusa con il leggendario Miracle Broth, The Sheer Pressed Powder è un vero trattamento per la pelle e dona allo stesso tempo un finish perfetto.
 Una texture leggerissima e impalpabile, grazie all’ innovazione tecnologica, aiuta la pelle a mantenere la sua naturale idratazione e contemporaneamente controlla l’aspetto lucido per tutto il giorno, attenuando l’aspetto di pori e rughe sottili. La pelle apparirà sana e opacizzata, mantenendo la sua naturale radiosità. La formula tiene sotto controllo oleosità e sebo, e può essere usata da sola, per un effetto trasparente, o dopo il fondotinta, per esaltare al massimo la carnagione.

Nell’ideazione della quintessenza delle polveri compatte, La Mer ha ripensato alla sua polvere libera, già prodotto di culto. La missione?  Trasformare in una forma compatta la “polvere più leggera della terra” e l’innovativa tecnologia air-spun di La Mer. Polveri a lamina piatta combinate con microsfere ultra-sottili creano una superficie levigata sulla pelle, per donare un finish impercettibile, opaco e sano, assolutamente trasparente. La polvere inoltre fluttua sulla pelle riflettendo la luce, levigando istantaneamente i pori e i piccoli segni del tempo, donando un aspetto più morbido e impeccabile. Agenti idratanti come l’acido ialuronico, le ceramidi e la glicerina vengono combinati con un complesso sebo-assorbente a base di fango marino puro (Raw Ocean Clay Complex) che aiuta a trattenere la naturale idratazione della pelle mantenendola equilibrata e donando una sensazione di comfort, controllando l’eccesso di oleosità.

Come utilizzarlo? Sia che stiate fissando il vostro make-up o che vogliate mantenere il vostro look delicato e impercettibile, The Sheer Pressed Powder permette di ottenere diversi finish. Applicatela dopo The Soft Fluid Long Wear Foundation SPF 20 per fissare la base usando una delle seguenti tecniche degli esperti:
Finish Naturale Olografico: stendere su tutto viso con pennellate leggere usando Skincolor de La Mer Powder Brush.
Finish Luminoso Sfumato: usare il lato floccato della spugnetta-applicatore inclusa nel pack.
Finish Sano e Opacizzato: girare l’applicatore e utilizzarlo con il lato morbido. Usare quando necessario per i ritocchi.

La collezione Skincolor de La Mer comprende:
The Concealer: questo correttore ultra-cremoso, infuso con il potente MIracle Broth, si fonde con la pelle con una coprenza impalpabile, benefìci anti-età e antiossidanti. Disponibile in tre tonalità.
The soft Fluid long wear Foundation SPF 20: multi-dimensionale, setoso e a lunga durata, questo fondotinta fresco e dall’idratazione intensa è stato creato per essere applicato e modulato con facilità per costruire la coprenza ideale. Disponibile in otto tonalità.
The Foundation Brush: creato per un’applicazione precisa lungo i contorni e i lineamenti del viso, il pennello affusolato permette un’applicazione e un finish personalizzati.
The Powder: Questa polvere lussuosa e ultra-leggera dona un finish impeccabile, trasparente e radioso. Tonalità unica.
The Powder Brush: il pennello per le polveri lussuoso e dalle setole fitte permette un’applicazione leggera della polvere, per un look impeccabile.

You may also like